prison breakRoma, 17 ago – Dopo le voci di corridoio dei mesi scorsi, per la gioia dei fans finalmente la Fox ha confermato il ritorno della fortunata serie statunitense d’azione Prison Break, che a partire dal 2016 tornerà con 10 nuovi episodi che si andranno ad aggiungere ai precedenti 81.

Ne sono passati di anni e stagioni da quando nel 2005 Michael Scofield si fece tatuare su tutto il corpo e mimetizzata tra angeli e demoni gotici, la mappa del carcere di Fox River, con lo scopo di far evadere suo fratello maggiore Lincoln Burrows. Ora è ufficiale che i due fratelli protagonisti saranno nuovamente interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell.

Il sequel ritroverà i soliti personaggi diversi anni dopo che li abbiamo lasciati nell’ultima stagione dello show e con ogni probabilità ripartiranno dalle medesime situazioni anche se, al termine dell’ultima stagione del 2009, il fratello con tatuata la mappa del carcere, Michael Scofield, trovò la morte; questo dettaglio verrà quasi certamente rivisto con nuovi sorprendenti colpi di scena.

Andrea Bonazza

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del Primato Nazionale?
Iscriviti alla nostra newsletter.

Anche noi odiamo lo spam. Ti potrai disiscrivere in qualsiasi momento.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =