Instructor Zero: un super soldato italiano per la “Tropa de elite”

Instructor ZeroRoma 31 mar – Si fa chiamare Instructor Zero ma di lui si sa ben poco, non c’è un nome e non lascia trasparire nulla della sua vita privata, gira il mondo insegnando l’arte più antica del mondo. L’arte della guerra.

A tutti gli effetti oggi questo misterioso soldato di ventura rappresenta un ennesimo primato nazionale. Si vocifera abbia servito il paese con la Folgore e poi abbia affinato le sue capacità di soldato speciale fino ad accreditarsi anche oltre oceano come il miglior istruttore su piazza.


Di sicuro arrivare a dar lezione ai “teschi” del Bope, la polizia speciale10917275_788727524541150_4955643335605034586_n brasiliana che ogni giorno combatte il narcotraffico arrampicandosi nelle insidiose favelas, non è cosa da tutti ma il nostro misterioso maestro d’arme ce l’ha fatta e ha ricevuto dal corpo addirittura un attestato di stima e amicizia.

Un traguardo importante che dà lustro anche all’Italia la cui bandiera è sempre presente sulle mimetiche di Zero anche nei moltissimi corsi di perfezionamento che tiene in tutto il mondo.

Guerriero misterioso dalla barba rossa che ricorda Chuck Norris, come gli scrivono i fans su Facebook, sembra in realtà essere molto più pericoloso dell’attore statunitense: lui è un vero super soldato che si spoglia della mimetica solo per vestire da perfetto dandy e godersi super party in compagnia di vecchi commilitoni o di magnifiche ragazze.

Un’altra bell’esempio del genio italiano: tra pizzaioli e poeti, da oggi anche super soldati.

Alberto Palladino

Print Friendly
Image Donation-Banner

45 Risponde a Instructor Zero: un super soldato italiano per la “Tropa de elite”

  1. Rosario 25 gennaio 2016 a 17:51

    Ma quale super soldato? È un truffatore che è stato cacciato dal servizio di leva per disturbi psichiatrici. Prima di scrivere notizie su questo giornaletto del nulla cercate di approfondire le fonti.

    Rispondi
    • Claudio Giannini 10 febbraio 2017 a 5:32

      Rosario, mettiti un cannolo nel culo, prima di parlare!

      Rispondi
  2. Lorenzo 8 febbraio 2016 a 15:27

    Rosario, puoi approfondire le tue fonti?

    Rispondi
  3. Anonimo 7 marzo 2016 a 18:17

    Rosario,
    Le sue fonti sono errate …. non scriva senza conoscere la fonte

    Rispondi
  4. Anonimo 7 marzo 2016 a 18:23

    Se fosse stato un malato da tso non avrebbe avuto p.a. e soprattutto il suo ex comandante non sarebbe fiero di lui.. Rosario cancelli quell’eresia

    Rispondi
  5. Lorenzo 21 marzo 2016 a 11:33

    Rosario, gelosia?
    Si documenti lei per cortesia…
    Ma poi su…. secondo lei il BOPE si fa intortare da un ciarlatano?

    Rispondi
  6. Generale di Divisione Bartolini 23 marzo 2016 a 15:13

    Rosario, tu rimarrai sempre un vigliacco vittima della mafia che popola la tua terra! Questo Zero é un vero esperto e la cosa più difficile, te lo posso assicurare, é oltre a saper fare determinate cose, é saperle spiegare.
    E’ stimato in tutto il mondo. Forse se era americano, Rosario, ora staresti a dire oh ah che mito, é un fenomeno!
    Invece é italiano ed é anche FIERO di esserlo!
    Al contrario di quelli come te al cui essere italiani portate in giro per il mondo la vostra immondizia, la mafia.
    Vergognati!

    Rispondi
    • Rosario 24 luglio 2016 a 13:05

      Perché non mi dai una bella lustrata alla cappella del cazzo, generale di sta minchia? Con due schiaffi dietro la testa e un calcetto nel culo ti rimetto in riga, mezza sega.

      Rispondi
  7. Luca 8 aprile 2016 a 16:52

    concordo….ed ho avuto anche modo di parlarci con Zero..e’ una persona fantastica,sia dal punto di vista umano sia dal punto di vista professionale…
    Rosario..se fossi in te ..mi vergognerei di essere Italiano,hai mai pensato di lasciare questo Paese ?

    Rispondi
  8. Alessandro lodi 9 aprile 2016 a 12:17

    si,ok…però non si capisce perchè mantiene strettamente riservato il suo vero nome..e prechè molti arruolati della Folgore negano con forza che ne abbia mai fatto parte..e ancora perchè mai, quando andò in Guatemala fu definito malato mentale da una parlamentare..se non erro. ripeto..non sono gudizi miei, e non penso nulla di male su di lui….vorrei solo capire queste incongruenze che di fatto non ha mai chiarito nessuno.

    Rispondi
  9. Alessandro lodi 9 aprile 2016 a 12:17

    cioè no..volevo dire Paraguay. chiedo scusa.

    Rispondi
  10. Anonimo 17 maggio 2016 a 19:26

    ma come si fa a criticarlo?è italiano e dobbiamo essere orgogliosi

    Rispondi
  11. Rosario 24 luglio 2016 a 12:41

    Siete una banda di patetiche teste di cazzo, poveri itaGliani di merda ecco perché vi schiacciano la testa ogni giorno, perché siete al pari degli animali.

    Vero nome di questo signore: YECO BICCELLI, nato il 31 Luglio del ’74 a Città della Pieve (PG), riformato dal servizio di leva presso il battaglione Folgore per manifesti problemi psichiatrici (come da relazione pervenuta tramite ambasciata italiana in Paraguay su richiesta della Senatrice Desiree Masi), non è in possesso di porto d’armi, le armi che usa nei video in Italia sono in uso al porto d’armi sportivo della moglie. Titolare di attività di ristorazione, catering e pizzeria fino agli anni 2000, tra cui la BUZZ SAS con partita Iva 02311020545, nessuna esperienza militare, nessuna esperienza di combattimento, tecniche assunte da AUTODIDATTA, un’infinità di fascicoli aperti dalle varie Questure per le sue attività svolte sul suolo nazionale che oramai si sono concentrate al minimo.

    E io sarei invidioso di questo signore??? SIETE DEI POVERI PAZZI!!!!!

    Rispondi
    • eastman 11 agosto 2016 a 22:56

      Cribbio. questo non ha nemmeno ftto il militare, io che ho fatto anche una scuola militare, mi invento qualcosa di sicuro e mi faccio chiamare Instructor doppio zero, come la farina. non ho la barba da reduce texano ma ci ho un fisico che mollami. Grande Rosario.

      Rispondi
  12. Documentatevi 31 luglio 2016 a 10:11

    Documentatevi prima di entrare in adulazione:
    https://m.youtube.com/watch?v=cRVqfRcnsxs

    Rispondi
  13. Mapko 4 agosto 2016 a 21:31

    Documentatevi prima di entrare in adulazione:
    https://youtu.be/cRVqfRcnsxs

    Rispondi
  14. Guerriero Italiano 9 agosto 2016 a 15:30

    Gli attestati che rilascia sono farlocchi come il cuoco nano di Perugia. “Chi sa, fa. Chi non sa, insegna.” Meditate gente, meditate.
    Massima stima per Mapko e Rosario.

    Rispondi
  15. Dave 17 agosto 2016 a 17:39

    Ma qualcuno deve essere proprio disturbato mentalmente per attaccare così una persona squisita come Zero. Chi ha avuto il piacere di conoscerlo sa benissimo di cosa parlo: un Professionista serio, concreto, capace, umile, con la passione di insegnare, qualità non comune.
    Nazioni, governi, ministeri pensate che affidino incarichi classificati al primo che passa?
    Il solo fatto di pensarlo è da idioti.
    Trovatevi un lavoro invece di tentare di screditare una eccellenza che il mondo intero ci invidia.

    Rispondi
  16. Anonimo 17 agosto 2016 a 17:40

    guerriero itagliano ma dove le prendi queste info? hai mai avuto in mano un attestato rilasciato da I.Z.? hai mai anche lontanamente pensato di verificare prima di dar fiato alla bocca?

    Rispondi
  17. Anonimo 17 agosto 2016 a 18:14

    Rosario e Mapo ma voi state male di cervello . Voi e i vostri burattinai! !! Chiaccheroni invidiosi

    Rispondi
  18. Salvatore 17 agosto 2016 a 18:18

    ROSARIO Mapko malati mentalmente!!!! Ma come fai a dire ste cappellate? Lo conosce te? Ci avete mai parlato? Be io si è posso dire che oltre ad essere un grande professionista è una persona staordinaria per cui avete fatto una Gran figura di merda al solito
    Italiani calcio il resto bo????

    Rispondi
  19. Anonimo 17 agosto 2016 a 18:26

    Un grande professionista e uomo! Chi lo critica non sa di cosa parla oppure vuole solo denigrarlo! Io lo conosco e so di cosa parlo! Il resto sono cavolate

    Rispondi
  20. arturo 9° da caltanissetta 17 agosto 2016 a 18:38

    come al solito in 60milioni di italiani quei 4 scemi sfigati che vivono in una condizione di disagio mentale e sociale, sognando di poter vivere la vita di Zero, quanto disagio psichico. Bestie

    Rispondi
  21. Anonimo 17 agosto 2016 a 20:28

    Rosario non so come fai a dire teste di cazzo a noi brutto demente psicopatici infantili ritardato , vieni a trovare poi ti faccio vedere come ti apro il culo badtardopezxodimerda .
    Invece di essere fiero di uno come Zero che è Italiano e non rompe i coglioni a nessuno tu che fai remi contro ?? Sei peggio della merda , anzi la merda è utile per stanziare tu invece infetti e basta . Sei un leone da tastiera e basta , sai quanti bastardi vigliacchi come te abbiamo distrutto . MERDAAAAAAA SEI SOLO UNA MERDAAAAA se hai il coraggio dicci il tuo nome e cognome che ti vengo a cercare

    Rispondi
  22. Italiano 17 agosto 2016 a 20:36

    Mi sono documentato ed ho visto il video la cui didascalia è “Giovedi, il senatore Desirée Masi ha parlato contro l’istruttore Yeco Biccelli che ha effettuato un addestramento presso la Joint Task Force (FTC) e ha pubblicato un video tramite il social network Facebook.” evidentemente al di la poi delle varie cose che mnagari saranno accertate , mi sembra evidente ed è un dato di fatto che lui sia andato effettivamente ad addestrare quelle persone , tant’è che la senatrice chiede spiegazioni su come ciò sia accaduto . Resta quindi un fatto chiaro e confermato anche dalla senatrice che Zero ha svolto attività addestrative , ad un ente militare straniero. Forse quindi i vari rambo da tastiera che scrivono di documentarsi dovrebbero prima capire di cosa si sta parlando. Una considerazione avulsa da tutto questo , io sono ITALIANO e ne vado fiero , e francamente sentire un povero mentecatto che definisce gli italiani in un certo modo mi fa rendere conto che sono proprio queste persone il male dell’ Italia quelli che dicono agli altri di essere animali , ma che di fatto non fanno altro che pigiare i tasti di un pc…

    Rispondi
  23. Salvatore 17 agosto 2016 a 21:35

    Sei un povero malato frustrato e rotto nel culo! !! Merda!!!!! Invece di fare l’eroe dal pc e buttare merda impiccati!!!!

    Rispondi
  24. ANF 30 agosto 2016 a 19:26

    Qui ci sono tante teorie, chi lo esalta come un rambo e chi dice che è un ciarlatano, dove sia la verità non si sa, posso credere che uno stato estero ingaggi un istruttore e non ne verifichi l’affidabilità?
    I suoi video sono molto carichi, la realtà sul campo è diversa, però è vero che lui vende un prodotto.

    Rispondi
  25. SOLID 7 settembre 2016 a 20:05

    Conosco Yeco di persona come altri suoi concittadini. E’ una persona molto gentile ma indubbiamente un millantatore nato; non so da dove possa provenire la sua esperienza di addestramento ma anche io sapevo che NON fosse un militare professionista e che avesse avuto vari problemi per detenzione illegale di armi da fuoco. Quello che vidi IO sul campo fu vantarsi di aver portato (e lasciato incustoditi in macchina) due fucili militari veri ad una partita di softair.

    Rispondi
    • Giovanni 25 ottobre 2016 a 22:36

      A me sembra che si proponga lui ad addestrare, in certi casi pagando pure, pur di farsi pubblicità, mezzo mondo lo prende in giro, vedi Polenar Tactical, Matt Best, volete altri nomi?

      Insegna arte della guerra? ma dove?! non ha mai combattuto, ha fatto solo un corso con un esperto tiratore dell’IDPA, dopodichè ha iniziato a vendere corsi, non per professionalità ma solo per fare soldi, ma fieri de che?!

      grazie a lui e tanti altri i veri contractor non sono considerati,
      oltretutto le prove che gli hanno sospeso la licenza fornite dall’utente anonimo sopra negli stati uniti non bastano?

      Rispondi
  26. ANF 12 settembre 2016 a 12:12

    Guardando alcuni video, noto che manca l’abc dell’addestramento di base un militare di forze d’elite o ancora meglio forze speciali.
    I video sono carichi, utilizzo di equipaggiamenti, armi, modo di operare, tutto molto bello, in un vero assalto sarebbe una strage oltre che una perdita di equipaggiameti!

    Rispondi
  27. Ale 29 settembre 2016 a 13:56

    Certo che è esilarante che chi critica Zero prenda ad esempio l’interrogazione di una parlamentare del partito democratico del Paraguay,notoriamente sono pro esercito…ahahahah
    Poi addirittura avrebbe problemi psichiatrici,e gli fanno tenere e maneggiatre armi in Italia,lo chiamerebbero ad addestrare truppe in Francia,Brasile,Paraguai ecc..cos’è non verificano le referenze?!
    Poi per carità magari sarà un ciarlatano,ma spara molto meglio di tanti che manteniamo in italia nelle varie forze armate,non dico polizia e carabineiri perchè quelli mediamente sparano meno di me!!

    Rispondi
  28. Khunstorm 9 novembre 2016 a 10:19

    ….Interesting how a pizzamaker can be so skilled, though. The videos are not a fake. Beside any debate about titles, weapons permits, military duty and stuff. So, what’s the matter? What does it count?

    Rispondi
  29. Gaetano 13 dicembre 2016 a 16:21

    Se era così esperto di guerra e guerriglia, chissà perché gioca con repliche che sparano pallini di plastica a trenta metri. Basta avere buona memoria e saper smanettare su internet inmpari tutte le tecniche militari e una vasta conoscenza di armi e materiale bellico. Comunque complimenti per il personaggio che si è creato, ma negativo per l’esempio che da.

    Rispondi
    • Lorenzo 14 dicembre 2016 a 14:05

      Gaetano… mettiti a posto… di negativo ci sei solo tu e le tue teorie del “leggo il tutorial e sono rambo”… ripeto mettiti a posto.

      Rispondi
  30. Adamo 18 dicembre 2016 a 20:07

    La questione che dovrebbe far riflettere è la seguente: Zero gira il mondo addestrando personale militare di differenti Paesi…benissimo. È un ottimo tiratore in poligono. Ma avendo svolto solo un anno di servizio militare (comprovato e documentato) ossia la vecchia naja…dove ha imparato o seguito l’ addestramento militare per ergersi ad istruttore FS? Io ho 18 anni di servizio, 5 missioni operative, ho seguito i più disparati corsi e gli istruttori erano SEMPRE uomini di lunga esperienza nel proprio settore. Ciò che vorrei far capire è che andrebbe bene in maglietta e jeans come istruttore in un qualsiasi poligono “civile” UITS o privato…non come addestratore militare. È una figura autocreatasi per questioni di marketing. Non è un ex membro FS e non ha nè le qualifiche nè l’ esperienza per ergersi ad istruttore.

    Rispondi
  31. Alessandro 19 dicembre 2016 a 7:09

    Giusto. Se con un anno di naja si diventa un Super Soldato allora l’ultimo dei miei Caporali con almeno 4 anni ed un paio di missioni cosa dovrebbero essere?

    Rispondi
  32. Kratos 18 gennaio 2017 a 10:19

    ragazzi smettetela di dire minghiate e guardate la sostanza: è o no un bravo tiratore? e allora di cosa stiamo parlando. Vorrei vedere nei fatti quanti di voi sono alla sua altezza; le chiacchiere stanno a “zero” picciotti.

    Rispondi
  33. Claudio Giannini 10 febbraio 2017 a 5:30

    come al solito ci sono polemiche, su Yaco Biccelli.

    si fa´di tutto per screditarlo… il tipico Italiano geloso ha sempre da dire una, dietro la tastiera del PC.

    un anno di militare oppure con la ferma prolungata, ci si impara moltissimo anche a sparare benissimo, e a fare missioni all`estero.
    la cosa piu schifosa, in tutti questi commenti di merda contro Yaco,
    e il tipico esempio di italiano di piccola borghesia.

    Yaco Biccelli e un esempio di orgoglio Italiano!

    mentre in Italia oggi, ci sono nelle forze armate, truppa, sottufficiali, uffuciali, poltroni, ladri, puttane e lecca culi! che fanno di tutto per tenersi il posto di lavoro con la pensione assicurata, io invece gli metterei a questi bastardi, in prima linea di guerra faccia a faccia con il nemico! e vi assicuro che si smerdano nei loro pantaloni. parola di ex Incursore 9 Reggimento Col Moschin, i veri soldati Italiani erano quelli che hanno combattuto nella prima guerra mondiale e seconda, altro che questa razza di merda di Italianotti vigliacchi, voi siete il marcio di questa nostra Italia di oggi!

    Rispondi
  34. SIMONE 12 febbraio 2017 a 20:14

    Zero è uno dei migliore instructori italiani….dovete portare rispetto…e informarvi primo di parlare!!!!

    Rispondi
  35. Anonimo 12 febbraio 2017 a 20:36

    Signori, se state rosicando perché non potrete mai essere come lui, vi invito a prendervi almeno 5 scatole di malox perché dopo aver visto questo link ne avrete bisogno e sicuramente dovrete fare anche una bella terapia di gruppo.

    Buona lettura a tutti.

    https://loadoutroom.com/12303/best-firearms-instructor/

    Rispondi
  36. Siete persone povere. 12 febbraio 2017 a 20:41

    Signori, se state rosicando perché non potrete mai essere come lui, vi do un consiglio, prendetevi 5 scatole di malox perché dopo aver letto l’articolo linkato sotto, ne avrete bisogno e sicuramente dovrete fare anche una bella terapia di gruppo.

    Buona lettura a tutti.

    https://loadoutroom.com/12303/best-firearms-instructor/

    Rispondi