Roma, 13 feb – L’antifascismo catacombale deve essere il feticcio numero uno a casa Strada. Se Gino, il noto fondatore di Emergency, ha recentemente partecipato alla manifestazione di Macerata (quella dei cori contro i martiri delle foibe), invocando lo scioglimento dei “movimenti fascisti”, la meno nota figlia Cecilia si è distinta per un post Facebook che ha fatto il giro del social network, scatenando una bella flame war.

La Strada ha postato cioè la foto di una scritta su un muro che recita testualmente: “Non scopate con i fascisti, non fateli riprodurre”. La figlia di cotanto padre ha poi commentato: “Scusate, so che non siete abituati a sentirmi parlare così, ma davanti alla verità nuda non sono riuscita a trattenermi”. L’elegante post facebookiano ha attirato numerosi utenti che hanno partecipato alla guerra dei commenti: c’è chi plaude all’intervento e chi ha tempestato l’autrice di insulti.

Ad ogni modo, conoscendo il profilo estetico medio delle antifasciste femministe antirazziste (in cui la Strada rientra appieno), probabilmente per i “fasci” l’eventualità di un rapporto sessuale con le “compagne” non si sarebbe proprio posta. Ma d’altronde, si sa, ogni regola ha le sue eccezioni. Forse la Strada si stava rivolgendo proprio a loro.

Elena Sempione

Commenti

commenti

16 Commenti

  1. Accidenti, questa sì che è una notizia da prima pagina!
    Attenzione, attenzione Camerati: Cecilia Strada (ma chi è questa?) ha dichiarato che mai ve la darà, trallallero, trallallà………………

  2. SCHERZETTO:

    qualcuno di buona volontà si travesta da compagno , la cominci a frequentare, la seduca, e infine la porti a letto con grande piacere suo….le procuri un orgasmo potente e quel punto si riveli con gran piacere alla signora…..

  3. Nemmanco il mio criceto Herman si sognerebbe di corteggiarla……..le consiglio un ricovero in una clinica di alta chirurgia…….in Croazia ce ne sono delle bellissime……..in Italia no,ci sono troppi italiani che le fanno schifo.

  4. da apprezzare la Vs correttezza giornalistica di aver inserito una delle foto meno brutte di questa Cecilia Strada; alcune in rete sono davvero inguardabili e avrebbero reso molto più “impattante” il già tagliente corsivo della Vs Elena Sempione….

  5. essere belli o brutti , e’ poi un ” dono ” della natura , si puo’ migliorare . d’ accordo , ma vedi cara cecilia se oltra ad essere un cesso , ti ritrovi con un quoziente intellettivo sotto zero ,come e’ capitato proprio a te, beh , te le vai proprio a cercare ….

  6. buon sangue non mente …………forse qualche negro o affine potrebbe….. ma solo dietro elargizione di “casa e macchina bella”
    detto questo devono essere proprio alla frutta per fare uscite del genere senza ne capo ne coda

  7. Ma che ironia del “cazzo” …
    … e poi hanno anche il coraggio di chiedere continuamente soldi con campagne pubblicitarie milionarie. E comunque non osiamo immaginare chi c’è dietro!
    La verità è che questi non vedono l’ora che si ammazzano nel mondo così hanno il pretesto per far soldi.
    STRADA IPOCRITI SCHIFOSI !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here