Home » Sostieni

Sostieni

Roma, 1 mar – Nel mese di gennaio e febbraio ci avete dimostrato la vostra vicinanza e solidarietà con numerose donazioni. Voi lettori siete il nostro motore, voi che scegliete i nostri articoli perché avete capito che nel marasma dei media mainstream c’è ancora chi crede che possa e debba essere raccontata la verità. Un’altra verità. Un’altra visione dei fatti, della politica e dell’economia. Ciò che gli altri tacciono e mistificano noi lo scriviamo senza il timore di essere tacciati come “populisti”.

Avete notato che gli articoli e la homepage del nostro sito sono più fruibili e le pubblicità sono diminuite e quelle che permangono sono meno invasive? Questo è stato possible grazie al vostro contributo, alle vostre donazioni. Pensate solo se ognuno di voi ci donasse con costanza 10 euro al mese. Una piccola rinuncia per voi significherebbe un reportage in più (come quello che abbiamo prodotto dalla Siria due settimane fa), 10 articoli al mese in più, più tempo per la ricerca delle notizie. Tutto questo sarà possibile solo grazie a voi. Noi ci crediamo.

Clicca nella foto qui sotto o sul link che trovi sotto questo testo per accedere alla pagina per sostenerci. Utilizza il metodo paypal e, se puoi, utilizza il metodo con donazione ricorrente ogni mese così contribuirai a una crescita importante del nostro progetto. Con la tua donazione proveremo ad eliminare definitivamente tutti gli spazi pubblicitari presenti!

Liberi di dire ciò che gli altri non dicono!





Print Friendly
Image Donation-Banner