tottiRoma, 11 gen – Esultanza mai vista all’Olimpico di Roma, dove è in corso la stracittadina tra Roma e Lazio. Francesco Totti, dopo aver segnato il gol del 2-2, è andato a festeggiare sotto la curva sud e poi si è fatto un selfie in diretta.

Il capitano della Roma ha realizzato una doppietta, andando a pareggiare i due gol della Lazio realizzati nel primo tempo da Mauri e Felipe Anderson. Quest’ultimo, vero mattatore di un primo tempo tutto targato Lazio, è stato sorpremdentemente sostituito nella ripresa da Pioli.

Secondo tempo tutto giallorosso, invece. Gli uomini di Garcia sono scesi in campo con tutt’altra mentalità. Simili i due gol di Totti, entrambi realizzati a pochi metri da Marchetti, inserendosi dalla destra, dopo un cross che ha tagliato la difesa. Il secondo, quello del selfie appunto, è stato però molto più difficile e rappresenta davvero un gol di pregevole fattura.

Finisce 2-2 quindi. La Roma aggancia temporaneamente la Juve intesta alla classifica, in attesa della sfida dei bianconeri con il Napoli in programma questa sera.

https://www.youtube.com/watch?v=oZTCfpLzL5Q

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + undici =