tottiRoma, 11 gen – Esultanza mai vista all’Olimpico di Roma, dove è in corso la stracittadina tra Roma e Lazio. Francesco Totti, dopo aver segnato il gol del 2-2, è andato a festeggiare sotto la curva sud e poi si è fatto un selfie in diretta.

Il capitano della Roma ha realizzato una doppietta, andando a pareggiare i due gol della Lazio realizzati nel primo tempo da Mauri e Felipe Anderson. Quest’ultimo, vero mattatore di un primo tempo tutto targato Lazio, è stato sorpremdentemente sostituito nella ripresa da Pioli.

Secondo tempo tutto giallorosso, invece. Gli uomini di Garcia sono scesi in campo con tutt’altra mentalità. Simili i due gol di Totti, entrambi realizzati a pochi metri da Marchetti, inserendosi dalla destra, dopo un cross che ha tagliato la difesa. Il secondo, quello del selfie appunto, è stato però molto più difficile e rappresenta davvero un gol di pregevole fattura.

Finisce 2-2 quindi. La Roma aggancia temporaneamente la Juve intesta alla classifica, in attesa della sfida dei bianconeri con il Napoli in programma questa sera.

https://www.youtube.com/watch?v=oZTCfpLzL5Q

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del Primato Nazionale?
Iscriviti alla nostra newsletter.

Anche noi odiamo lo spam. Ti potrai disiscrivere in qualsiasi momento.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =