faillaRoma, 18 mar – “Violenza pura”, l’avrebbe definita Fabrizio Failla, secondo le parole che lo stesso giornalista sportivo Rai usò tempo fa per descrivere un parapiglia in campo in verità apparso a tutti davvero blando.

Non sappiamo se stavolta la violenza ci sia stata veramente oppure no, fatto sta che in occasione dell’ultimo Fiorentina-Milan, lo stesso Failla e il giornalista di Radio Rai Giuseppe Bisantis se ne sono proprio dette quattro.

Dopo il pareggio della Fiorentina firmato da Gonzalo Rodriguez all’83’ Failla avrebbe esultato da tifoso, scatenando l’ira del collega, che se ne è uscito con un eloquente “hai rotto il cazzo” captato dai microfoni (di seguito il filmato tratto da Repubblica Tv).

Secondo i testimoni i due sarebbero arrivati alle mani, scambiandosi dei pugni, costringendo a intervenire addirittura alcuni agenti della Digos. Un comportamento che, se fosse avvenuto in qualsiasi altro settore dello stadio, avrebbe portato di sicuro a un daspo. I giornalisti Rai ne sono forse immuni?

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del Primato Nazionale?
Iscriviti alla nostra newsletter.

Anche noi odiamo lo spam. Ti potrai disiscrivere in qualsiasi momento.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − sette =