Home » Immigrato choc: “Con ius soli avremo più peso e per voi non ci sarà spazio” – VIDEO

Immigrato choc: “Con ius soli avremo più peso e per voi non ci sarà spazio” – VIDEO

by La Redazione
2 comments

Roma, 6 lug – Qual è lo scopo dello ius soli? Lo ha spiegato bene, nel corso di una recente trasmissione tv dedicata all’argomento, questo “aspirante italiano”, che a un incredulo senatore Stefano Candiani, della Lega, ha candidamente affermato: “Al di là dell’ostruzionismo, volenti o nolenti, ci sarà per forza un ‘passaggio culturale’, che poi è quello che spaventa. Nel momento in cui sarà riconosciuta la cittadinanza, a quel punto si creerà un nuovo peso politico e coloro che oggi paventano e utilizzano certo termini in modo fraudolento, non avranno più abbastanza spazio”, ha detto l’immigrato.

Termini piuttosto forti: chi è che, con la nuova legge sulla cittadinanza, acquisirà “peso politico”? E in che modo chi è critico con l’immigrazione sarà provato di “spazio”? Lo scenario sembra decisamente fosco e indica quasi una “conquista” dell’Italia per il tramite della sciagurata norma in discussione al Senato. Che, a tal proposito, al Senato è slittata alla settimana prossima grazie all’ostruzionismo delle opposizioni. Anche se il “nuovo italiano” di cui sopra sembra convinto che nessuna ostruzione potrà impedire quello che lui ha pudicamente definito un “passaggio culturale”.

https://www.youtube.com/watch?v=ZpRLfHyVqic&feature=youtu.be

You may also like

2 comments

ANTERO 6 Luglio 2017 - 9:11

NOI discendiamo dalla Gloriosa Civiltà dei CESARI e la presenza di costoro sul Sacro suolo della Patria è un autentico oltraggio a quell’augusto retaggio !

Reply
faxxe 6 Luglio 2017 - 1:42

…discendiamo…ma non ne siamo degni…purtroppo…..

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati