Roma, 8 apr – Elon Musk parla di Italia e lo fa in modo diretto. Nella fattispecie, il magnate si concentra sul tema della denatalità, i cui aggiornamenti anno dopo anno sono sempre più drammatici.
Musk: “L’Italia sta scomparendo”
Musk interviene sulla “questione Italia” rispondendo su Twitter a un utente che aveva proprio messo in evidenza l’ennesimo calo di nascite in corso nel nostro Paese, come testimoniato dagli ultimi e debilitanti dati Istat. All’osservazione, Musk risponde senza troppi giri di parole: “L’Italia sta scomparendo”. Il miliardario aveva per la verità già affrontato la questione lo scorso anno, parlando con la medesima persona, affermando che, a suo giudizio, “il collasso della popolazione è la maggiore minaccia alla civilizzazione”.
La risposta della Meloni e un dramma senza fine
Si ricorda anche la risposta che Giorgia Meloni, al tempo leader dell’opposizione, aveva dato a Musk, definendo “positivo che una persona visibile come Elon Musk ne parli”. Soprattutto se straniera, probabilmente. Indipendentemente dalle controversie del magnate sudafricano, l’affermazione ha una portata poco discutibile. L’Italia sta sparendo e gli italiani si stanno estinguendo. E avere a che fare ogni anno con dati che lo confermano è decisamente debilitante. Se perfino all’estero se ne accorgono…
Alberto Celletti
2 comments
Ma chi ha voglia di avere figli in questa fogna di paese? Nascono PER FORTUNA più italiani figli di italiani emigrati in tutto il mondo che in questo paese di cretini. Questo paese a posto per i figli di Fedez & Co.
Germano solleva, direttamente od indirettamente non lo so, una questione che potrebbe essere notevole, cosa succede quando gli immigrati tornano in patria e vengono osteggiati dai venduti non ancora abbattuti ?!