Home » Ma Salvini ha visto lo spot pro-immigrati delle tv di Berlusconi?

Ma Salvini ha visto lo spot pro-immigrati delle tv di Berlusconi?

by La Redazione
2 comments

Schermata 2015-09-09 alle 23.26.14Roma, 10 set – Chissà se Matteo Salvini, il cui dialogo con Silvio Berlusconi non si è mai interrotto, ha visto lo spot pro-immigrazione della berlusconissima Rete 4.
Una marchetta all’immigrazione selvaggia che ha pochi eguali e che neanche l’ex Tele-Kabul – alias Rai Tre, noto presidio televisivo rosso – ha mai pensato di mandare in onda.
Agghiaccianti, nel loro conformismo buonista, gli slogan della campagna: “l’indifferenza distrugge l’umanità”; “i profughi inseguono una speranza”; “i loro diritti sono i nostri”.
Non manca la solita propaganda colpevolizzante, con tanto di immagini degli immigrati di oggi accostate a quelle degli ebrei dei campi di concentramento. Che c’entra l’accostamento? Nulla, ovviamente, ma tutto fa brodo quando si tratta di sponsorizzare l’invasione: vuoi sopravvivere, non ti adegui al suicidio programmato? Allora vuoi un nuovo Olocausto. Chiaro il meccanismo, no?
Chissà cosa diranno, ora, i piagnoni di sinistra che per 20 anni hanno denunciato un’inesistente egemonia metapolitica berlusconiana. E chissà cosa diranno i berluscioniani, vedendo le aziende di famiglia propagandare l’invasione.
Caro Matteo, pensaci bene…
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

You may also like

2 comments

alfio 10 Settembre 2015 - 11:48

Assurdo..tanto piu^ dopo che del debbio ha successo su rete4 con una trasmissione che da voce ai cittadini alle prese con l’invasione. La nuova Lega e Casa Pound non devono fare nessun accordo a livello nazionale con i signori di Forza Italia,al limite accordi parziali nelle amministrative perche^ a volte le realta^ periferiche sono differenti.

Reply
Alfonso 16 Settembre 2015 - 9:50

Nessuna meraviglia. Il Berlusconi deve essere santificato dai suoi tanto odiati (?)”comunisti”, perchè e stato il vero artefice della loro presa di potere con Monti, Letta e adesso con il gaudente fanfarone Renzi. Il risultato storico è questo. Per questo meschino libertino vecchio e ateriosclerotico però le ricompense non mancano, facendo delle sue reti televisive le più spudorate e servili portavoce governative. Ciò che è avvenuto si definisce eterogenesi dei fini! Con il questo squallido personaggio è ora di finirla, si rischia di essere ancora abbindolati.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati