Home » Conto al minimarket “troppo caro”: rumeno spara a titolare bengalese (Video)

Conto al minimarket “troppo caro”: rumeno spara a titolare bengalese (Video)

by Alessandro Della Guglia
2 comments

Roma, 27 giu – Conto troppo caro, dunque ti sparo. Una totale follia, un gesto tanto assurdo quanto pericoloso. A Roma, un rumeno di 46 anni ha infatti sparato a un titolare bengalese di un minimarket con un fucile ad aria compromessa. Il proprietario del negozio, 34enne originario del Bangladesh, secondo il rumeno in questione, arrestato ieri e adesso accusato di tentato omicidio e lesioni personale, era colpevole di vendere a prezzi eccessivi i prodotti esposti sugli scaffali.

Dopo aver discusso con il titolare, il 46enne rumeno è uscito così dal minimarket per poi tornare con un fucile ad aria compressa, modello carabina, ed esplodere due colpi: uno indirizzato al bengalese (bersaglio mancato), l’altro a una bilancia del negozio (danneggiata). Il titolare ha poi reagito cercando di togliere di mano l’arma all’aggressore che a quel punto è fuggito.

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Frascati, intervenuti sul posto, hanno passato in rassegna i filmati delle videocamere di sorveglianza e si sono messi alla caccia del 46enne rumeno. I militari l’hanno beccato nella sua abitazione di via Torti, non lontano dal minimarket negozio, perquisendo l’appartamento e sequestrando il fucile e 527 “piombini”.

Alessandro Della Guglia

You may also like

2 comments

Conto al minimarket “troppo caro”: rumeno spara a titolare bengalese (Video) - AllNews24 27 Giugno 2019 - 3:54

[…] Conto al minimarket “troppo caro”: rumeno spara a titolare bengalese (Video) proviene da Il Primato […]

Reply
Luca 27 Giugno 2019 - 4:59

Severo ma giusto

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati