Quante ore spende una donna,in media, davanti allo specchio per rendersi a sua detta “presentabile”? Il make up è un validissimo alleato per valorizzare il proprio viso se messo nella giusta maniera, e non esistono scuse per non truccarsi, infatti secondo Helena Rubinstein “Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre”, poiché ogni singolo viso può essere valorizzato con il trucco giusto. Il mondo della cosmesi rappresenta l’altra metà del mondo femminile, praticamente la seconda pelle di una donna: è quella parte del mondo della moda che appunto va applicata sul viso anziché indossata.

Se ci si pensa, quello che contiene la nostra pochette portatrucchi può aprire un mondo di possibilità per valorizzare la nostra persona, con trucchi leggeri per sembrare il più naturali possibili o con trucchi più sofisticati per dare sfogo alla fantasia e per esaltare in maniera più decisa i nostri lineamenti. Da ricordare è però, che ogni viso è unico nel suo genere, per questo è necessario acquistare maquillage della tonalità adatta al nostro colorito di pelle, occhi  e capelli e soprattutto di qualità, elemento fondamentale per un trucco a lunga durata e d’effetto.


A questo proposito, tra le molteplici profumerie e e negozi di cosmesi presenti sul mercato, Sephora rappresenta un punto fisso nel mondo del make up in fatto di qualità e di scelta. La catena francese di prodotti di bellezza combina la professionalità dei prodotti e del personale assieme ad un’ampia offerta di articoli di cosmesi e cura del corpo in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti, con una selezione di soluzioni cosmetiche per valorizzare occhi, sopracciglia, labbra, unghie, pelle del viso e prodotti per applicare il make up e per rimuoverlo.

Sephora non si rivolge soltanto al pubblico femminile, ma propone anche prodotti per la cura del corpo maschile, così nello store online potrai trovare un vasto assortimento di articoli che spazia dalla cura di capelli ai trattamenti viso per uomo e donna, ai creme e lozioni per il corpo e per il post epilazione e rasatura.

Insomma la grande profumeria culla la vostra persona nel totale, ma come preservare il portafoglio da tutte queste tentazioni? Sephora riesce a coniugare professionalità e risparmio, proponendoti puntualmente speciali promozioni relative ai diversi articoli presenti all’interno del sito a seconda di qualche ricorrenza particolare. Così, potrai acquistare cosmetici, prodotti per la cura del corpo e profumi scontati a seconda del periodo.

Sephora inoltre ti garantisce la spedizione gratuita con ordini superiori a 60€ assieme alla possibilità di pagare in contanti alla consegna, con la possibilità di ricevere assieme al tuo ordine fino a 5 campioncini di profumo di lozioni in omaggio che tu stesso potrai scegliere. E se stai acquistando un regalo, Sephora ti fa scegliere tra 8 confezioni regalo in omaggio così da impacchettare il tuo dono in tutta eleganza.

Per uno shopping ancora più competitivo una tappa sicuramente consigliata è la pagina dedicata ai codici sconto Sephora offerta dai vari portali di “codici sconto”: qui troverai i migliori coupon che ti permetteranno di ricevere i tuoi prodotti ad un prezzo vantaggioso o di usufruire della consegna gratuita o ancora di ricevere gadget inclusi nel tuo acquisto.

Inoltre, iscrivendoti alla newsletter di Piucodicisconto, potrai ricevere aggiornamenti sulle offerte lanciate dai diversi store online, così da poter valutare tu stesso le  promozioni più eclatanti da non perdere.

Sephora e Piucodicisconto valorizzano il tuo corpo e il tuo risparmio.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here