Home » Torino, diciottenne molestata da clandestino. Polizia: “Immigrati restino in prigione”

Torino, diciottenne molestata da clandestino. Polizia: “Immigrati restino in prigione”

by Ilaria Paoletti
4 comments

Torino, 26 mar – Sabato sera una giovane ragazza e il suo fidanzato si sono appartati al parco del Valentino, in pieno centro a Torino. E vengono aggrediti da un uomo armato di una bottiglia rotta, che manda via il ragazzo. Le sue attenzioni sono per la ragazza che riesce a salvarsi solo per  l’intervento di una pattuglia già presente in zona. L’aggressore è già fuggito ma verrà rintracciato poco dopo.

Ex occupante abusivo e clandestino

Gueladjo Koulibaly era già be noto tra le forze dell’ordine: tra i suoi precedenti troviamo la resistenza a pubblico ufficiale nonché la sua presenza gli occupanti delle palazzine dell’ex Moi (detto anche il “villaggio dei migranti”) da poco sgomberato. Quelle strutture erano diventate base per traffici illegali e ricettacolo di criminalità. A Koulibaly era indirizzato  un foglio di via emesso dal questore che gli agenti di Polizia cercavano di consegnare ormai da molto tempo.

Parlano i rappresentanti sindacali di Polizia

Pietro Di Lorenzo, Segretario generale provinciale del Siap, interviene sulla faccenda in un’intervista per Il Giornale: “Quello che deve far riflettere, oltre alla gravità del fatto indice di una assoluta mancanza di rispetto verso la persona. E’ lo status del cittadino straniero arrestato, irregolare e pluripregiudicato“. E aggiunge: “C’è necessità di investire mezzi e risorse nell’attività di riqualificazione di zone ormai abbandonate a se stesse dopo il tramonto, ma c’è anche molto da rivedere in tema di immigrazione e certezza della pena“. Le sue parole sono chiare: “Non è accettabile che si conceda accoglienza indiscriminata” e che “si continui a permettere la permanenza in Italia a chi non ha titolo”. Insomma, il clandestino irregolare sul territorio italiano andrebbe “tenuto in galera per un po’”, secondo Di Lorenzo: una richiesta legittima che eviterebbe altre tragedie come questa.

Ilaria Paoletti

You may also like

4 comments

Torino, diciottenne molestata da clandestino. Polizia: “Immigrati restino in prigione” - AllNews24 26 Marzo 2019 - 7:15

[…] Torino, diciottenne molestata da clandestino. Polizia: “Immigrati restino in prigione” proviene da Il Primato […]

Reply
Raffo 26 Marzo 2019 - 9:55

Ringraziamenti vivissimi per questa feccia negroide infame ai piddini e ai comunistoidi ipocriti e traditori………..da fratoianno a zingaretto……….dalla boldrina alla kienga,li hanno difesi,nutriti e resi impuniti ed impunibili con la collaborazione di una magistratura politicizzata, che sputando sugli italiani,li manda liberi in modo ignobile ed indecoroso……….. da vomito.

Reply
Torino, 18enne violentata da un clandestino pregiudicato. Ira della polizia: "Vanno tenuti in galera per un po'" - Rassegne Italia 27 Marzo 2019 - 11:16

[…] leggi la notizia su Il Primato Nazionale Segui le nostre rassegne su Facebook e su Twitter- ©RASSEGNEITALIA Precedente […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati