Home » Francia, ancora paura: uomo armato di coltelli aggredisce poliziotti

Francia, ancora paura: uomo armato di coltelli aggredisce poliziotti

by Ilaria Paoletti
0 commento
Coltelli Parigi

Parigi, 30 ott – Un altro “squilibrato” quello che poche ore fa, a Parigi, ha minacciato una donna con due coltelli e poi ha cercato con le stesse lame di aggredire i poliziotti. Una vicenda che per fortuna è andata a “buon fine”, ma che fa inevitabilmente ripensare a quanto accaduto a Nizza e, sebbene al momento non vi siano collegamenti col terrorismo islamico, l’accaduto scuote i nervi già provati dei francesi.

Armato di due coltelli per la strada

L’individuo, del quale per il momento non si hanno altre generalità secondo Adnkronos, era armato di due coltelli e si è gettato contro alcuni agenti di polizia a Parigi. Le forze dell’ordine per fortuna sono state in grado di arrestarlo prima che facesse altri danni.

L’arresto grazie a una donna

Franceinfo ne dà, notizia, citando fonti della polizia. Non si hanno notizie di “Allah akbar” gridati, per fortuna. La polizia è stata allertata da una donna intorno alle ore 15 di oggi: l’uomo, infatti, armato di coltelli, aveva suonato alla sua porta. I poliziotti allertati dalla signora hanno trovato il violento nel cortile dell’edificio. Immediatamente, l’uomo si è precipitato contro di loro. Fortunatamente, è stato bloccato, e sembrerebbe che non vi siano altri danni: le agenzie non riferiscono di feriti tra le forze dell’ordine. Franceinfo asserisce altresì che si tratti di uno squilibrato.

Ilaria Paoletti

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati