Roma, 21 lug – Volete la verità sui fatti di Bibbiano? Siete dei fascio-leghisti morbosi che vogliono sapere dettagli sulla vita dei minori in difficoltà.

Bibbiano una “macchina d’odio”

Questa è la versione che i media cercano di inculcare nelle menti dei loro interlocutori, eppure se nei fatti di Bibbiano fosse coinvolto qualche individuo legato alla Lega o a CasaPound probabilmente “alcuni quotidiani” avrebbero già dedicato uno speciale di 3-4 pagine sul legame tra fascismo e bambini. E invece no, siccome sono coinvolti esponenti del Partito Democratico e di organizzazioni Lgbt, allora, ci dice la Repubblica in un articolo uscito ieri, se volete la verità siete dei complottisti che hanno messo in moto la “macchina dell’odio”.

Il post della Boldrini


La ex presidente della Camera, Laura Boldrini, in un post pubblicato ieri su Facebook afferma: “Basta usare i bambini di Bibbiano per fare propaganda”, però a quanto pare va bene “usarli” per fare propaganda a favore dell’immigrazione clandestina e del mondialismo, oppure per legittimare eventuali interventi di “esportazione della democrazia” o accusare senza prove paesi sovrani come la Siria di usare gas contro la propria popolazione, “a morire sono soprattutto bambini”, afferma la deputata in un tweet del 10 aprile 2018 postando una propria foto in cui si copre bocca e naso.


Quindi per la pseudo-sinistra non si può far propaganda politica sui bambini, a meno che non sia a favore delle élite mondialiste e guerrafondaie.

Hanieh Tarkian

Commenti

commenti

20 Commenti

  1. Questa donna è veramente un’ipocrita e una falsa senza limiti. È veramente una brutta persona, senza timore di Dio e senza una briciola di amor proprio… è una strega. L’unica cosa da fare per distruggerla è ignorarla, isolarla nel suo stato mentale.

  2. Boldrini… Boldrini.. Ma cosa dici??? Adesso dire la verità è cercare di andare a fondo a delle questioni così gravi si tratta di fare propaganda usando i bambini???? E No.. Ma proprio No non ci siamo Boldrini!!!! Chi offende dei bambini dovrà risponderne davanti a Dio!!! Questo lo sa ‘ la ministra Boldrini o non ha Timor di Dio o si crede Dio in terra??? Cmq I bambini sono santi innocenti e queste assistenti corrotte non li devono usare x i loro porci comodi sia x denaro che x darli in adozione x denaro o altro.. E una vergogna.. Qlcosa contro natura I Bimbi Hanno Sentimenti E Soffrono Quando Sono Tolti Ingiustamente Dalle Loro Famiglie.. Dalla Loro Quotidianeta… Spero Che La Giustizia faccia tutto il sossibile x Fare veramente Giustizia… I bimbi non si Offendono !!!!!!!

  3. Certo sono meglio cpn patate e basilico , o alla griglia ….. aceto balsamico ,?
    Boldra , dacci qualche ricettina di quando , invece di venderli , li mangiavate !

  4. sono sergio b da Reggio emilia, ho votato per 35 anni prima pci poi pds, inerente ai fatti di bibbiano, dovete ricordare che Reggio Children è un associazione conosciuta in tutto il mondo, in quanto avremmo le scuole d infanzia migliori al mondo…mi piacerebbe sapere come ora ci considerano…a Reggio .non si muove foglia..che il partito non voglia…quindi fire alla Boldrini .
    ..che vada in pensionato anziani che anche quelli a reggio sono i migliori al mondo…da un sinistro pentito

  5. Se qualche idiota kattokom pensa che la notizia dei kom che mangiano bambini sia una invenzione di Amilcare Andrea ….. mi spiace , ma è una tragica realtà , dovuta alla carestia prodotta da un idiota chiamato lenin ,
    quello che voleva farsi Kzar . e distrusse l’ intera economia agricola della
    Santa Russia per sudici interessi personali … finanziato dai massoni dell’epoca .

  6. Questa Boldrini è una vera replicante di fake news che commette il reato di “abuso della credulità popolare” molto utile alle elites occulte massoniche straniere che vogliono schiavizzare l’Italia e cancellarla per sempre.E’ infatti stato dimostrato che il gas usato in Siria sui bambini era stato usato dai terroristi per incolpare lo stato siriano.Questo avveniva nel momento in cui il l’esercito siriano stava avanzando ovunque per sconfiggere i terroristi finanziati dall’ occidente e da Israele per abbattere uno stato tollerante , multiconfessionale e sovrano come la Siria che non si piega alle elites finanziarie occulte e ai loro sgherri.
    Da far ribrezzo le lezioncine moraliste che questa pretende di dare da chissa’ quale pulpito mentre dice “basta” e ci dice cosa dovremmo pensare e fare.Ma chi si crede questa??Ma chi se la fila??

  7. Invece di fare onore alla carica che rivestiva nel parlamento ammettendo che bibbiano e’ un esempio di sistema che va riformato la Boldrini sbotta in un insieme di farneticazioni che gettano solo fango sulla sua immagine e quella degli italiani che hanno votato per il partito la quale appartiene

  8. nonostante il tentativo di abbuiare i fatti di bibbiano da parte dei mezzi di informazione il buon senso sta’ e la coscenza umana sta’ prevalendo su un sistema ormai allo sfascio

  9. È una vergogna che una rappresentante del Parlamento Italiano, da noi cittadini profumatamente pagata, si permetta di voler affossare una ignobile pagina di venfita di bambini da parte di esponenti del PD.
    Che schifo
    😂😂😂😂😂

  10. La Boldrini dovrebbe vergognarsi ma inoltre volevo chiedere ma la Boldrini dopo la vittoria della lega cosa e chi rappresenta!?!?!? Forse i bambini di Bibbiano sono bimbi di seconda classe xchè non sono figli di negri solo così si meriterebbero l’attenzione della Boldrini…maledette lei e tutta la sua genia!!!!!!

  11. Ricordo ancora quando la Boldracca e tutto l’apparato di malati di mente di sinistra si stracciavano le vesti perché si bambini musulmani nelle scuole non veniva servito un menù adeguato alla loro cultura. …
    Sinistra = malattia

  12. Boldrina, il vero simbolo della meretrice parlamentare venduta ai finanzieri sionisti, contro il suo stesso popolo. Archetipo perfetto del burattino psicolabile del NWO.

  13. Chi dice “Basta usare bimbi per propaganda” sta proprio usando i bambini per fare propaganda.
    Pare che affidi e case famiglia costino oltre 4 miliardi annui, quando l’ho saputo anch’io mi son messo la mano davanti alla bocca (per fermare le imprecazioni)

  14. …perchè la politica è la politica,ed è anche un bene che vi siano visioni del mondo contrapposte e tra loro lontane; ma Laura Boldrini ha sempre avuto quel “quid” caricaturale che di fatto ha corroso e degradato qualsiasi pensiero politico che ella abbia mai espresso;

    e se qualcuno ha trovato ridicolo e grottesco questo primo piano della Boldrini in apnea,è perchè non ha visto ancora il fantozziano video su YT “Laura Boldrini alla Marcia delle Donne d’Europa a Berlino”…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here