Home » Il delirio della renziana Morani: “Il tricolore è nato dalla lotta antifascista”

Il delirio della renziana Morani: “Il tricolore è nato dalla lotta antifascista”

by La Redazione
10 comments

Roma, 12 feb – “E’ una vergogna quella foto di Traini col tricolore, il tricolore è nato con la lotta antifascista”. Così se ne è uscita Alessia Morani, deputata del Pd e laureata in Giurisprudenza, domenica sera a Non è l’Arena, programma condotto da Massimo Giletti su La7. Sarebbe inutile specificare che il tricolore fu assunto per la prima volta come vessillo di uno Stato italiano sovrano, la Repubblica Cispadana, il 7 gennaio 1797 e che divenne il simbolo più importante del Risorgimento, che culminò il 17 marzo 1861 con la proclamazione del Regno d’Italia, di cui il tricolore assurse a vessillo nazionale.
Sarebbe inutile specificarlo dicevamo, eppure appare doveroso quando un deputato italiano di fronte ai telespettatori se ne esce con una baggianata simile, tanto più che nessuno in studio le ha fatto notare il grave errore, se così blandamente si può definire una castroneria simile.
Andrebbe poi fatto notare alla Morani, e lo facciamo noi con piacere, che la sinistra italiana non è mai stata così attaccata al tricolore, anzi, ci ha sputato sopra per molti anni e ancor oggi quando scende in piazza non ci pare proprio che sia orgogliosa di sventolarlo. Accade, purtroppo, spesso il contrario. Un simbolo sacro della nostra nazione sovente vilipeso proprio da quella sinistra che oggi ci vorrebbe dare addirittura lezioni a riguardo. Finendo, che strano, per rivelarsi ignorante e tracotante.
Eugenio Palazzini

You may also like

10 comments

IL DELIRIO DELLA RENZIANA MORANI: “IL TRICOLORE È NATO DALLA LOTTA ANTIFASCISTA” | Il Sud con Salvini 12 Febbraio 2018 - 5:10

[…] Eugenio Palazzini – Il Primato Nazionale […]

Reply
Tony 12 Febbraio 2018 - 6:05

….lavora molto di bocca…….

Reply
lilli nois 12 Febbraio 2018 - 8:16

Si ragazzi va tutto bene, ma è una passera assurda

Reply
Raffo 12 Febbraio 2018 - 10:22

Laureata??? Dove??? Quando??? Il tricolore è dei patrioti e non delle comuniste che inneggiano ai partigiani assassini e violentatori di ragazzine ……… Altro non dico,attendo il momento in cui ci conteremo……patrioti contro ipocriti.

Reply
blackwater 13 Febbraio 2018 - 1:23

la pretesa “lotta anifascista” usava uno straccio rosso per “bandiera”,come del resto già ricordava quel tostissimo inno nella versione Parà da caserma:
“lo sai che il Paraca ne ha fatto una grossa…
si è pulito il culo con la bandiera rossa,
bombe a mano e carezze col pugnal”

Reply
NICOLETTI ROBERTO 13 Febbraio 2018 - 11:38

Vergognati troia comunista!

Reply
Bracco 13 Febbraio 2018 - 3:10

Non sono idioti o invasati.
Essi si muovono seguendo un preciso piano che vuole un appiattimento della popolazione.
Questi perversi progressisti ambiscono da avere l’egemonia culturale della nazione,in modo tale che chiunque possa sollevarsi o ribellarsi,venga tacciato di fascismo e lapalissianamente criminalizzato.
Molti non vogliono svegliarsi e danno la caccia a questi fantomatici fascisti che vedono solo loro nelle loro allucinazioni.
Così come dall’altra parte un certo imprenditore milanese,oggi ottuagenario ha costruito la sua carriera politica soffiando il vento sullo spauracchio sovietico.
Le ideologie dividono e loro vogliono il DIVIDI ET IMPERA.

Reply
cenzino 13 Febbraio 2018 - 9:16

Bella gnocca, però. Quasi quasi questa sua fregnaccia gliela perdono. Si si.

Reply
Romano 14 Febbraio 2018 - 7:46

Non c’è da meravigliarsi il tricolore è stato sempre negato dai comunisti che lo bruciavano in piazza fino a quando un segretario di partito ha deciso che doveva essere esposto a tutte le finestre.
Da qui l’ignoranza di chi è vissuto sotto la censura è una normale conseguenza.
Personalmente il tricolore mi ricorda i troppi morti per mano scellerata massonica che lo insanguina.

Reply
rex 14 Febbraio 2018 - 11:13

il tricolore è nato all’interno delle logge massoniche ottocentesche ed esteso alle altre sétte (carboneria e compagnonaggio)…

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati