Milano, 30 giu – La contestazione di CasaPound al sindaco di Milano Giuseppe Sala all’interno del Consiglio Comunale ha avuto grande risalto su tutta la stampa nazionale. Al centro delle polemiche le critiche a Sala per le sue politiche sull’immigrazione e le mancate dimissioni per la vicenda degli appalti Expo. Il blitz è sfociato in tensioni dentro e fuori il Consiglio, dove si sono riuniti gli autonomi dei centri sociali.

Di seguito la fotogallery con gli articoli dei vari giornali sulla giornata di ieri.

Alberto Palladino

Commenti

commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteDe Rosa (CasaPound): “Sala connivente con centri sociali su business immigrazione, Milano è al collasso”
Prossimo articoloCi sono un trans spagnolo, il tuo pene e la guerra fredda (ma non è una barzelletta)
Alberto Palladino
Nato a Roma, classe 1987. Studia Scienze storiche e cooperazione internazionale all’università Roma 3 e da qualche anno ha iniziato a percorrere la strada professionale del reporter. Fino ad oggi, nonostante le difficoltà che incontra chi lavora in questo settore da indipendente, è riuscito a coprire alcuni degli scenari di crisi più importanti di questi ultimi anni provando a raccontare, fra gli altri, la secessione in Ucraina e la guerra antiterroristica in Siria. Collabora con importanti testate nazionali e straniere. Ha realizzato reportage dal Kosovo, embedded con la missione italiana, dall’Azerbaijan e dai luoghi di eventi importanti e tragici come gli attacchi di Parigi. Ha collaborato alla realizzazione di progetti umanitari con la onlus Solidarité Identités e la onlus Popoli in molti dei Paesi da cui poi ha scritto per questa testata: Kosovo, Birmania, Siria. Ha viaggiata nella Siria devastata dal terrorismo scattando foto e aiutando i bisognosi, sublimando al massimo la sua vocazione. Per il Primato Nazionale anima la redazione esteri e propone i suoi scatti fotografici per far aprire gli occhi ai lettori, perché è persuaso che nel mondo di oggi non è più sufficiente guardare, bisogna vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here