Sostieni il Primato

Sostenere “Il Primato Nazionale” non vuol dire solo aiutare un giornale, ma contribuire a diffondere e difendere il pensiero libero.

Da quando è stato pubblicato il primo numero de Il Primato Nazionale, siamo arrivati a una quota di abbonati tale da permetterci di aumentare la rivista di 32 pagine. È ora di fare un altro importante passo avanti: aprire una redazione a Roma.

Per farlo, abbiamo bisogno del vostro supporto. Il ricavato ci permetterà di concludere i lavori per l’apertura fisica della sede, di comprare gli strumenti necessari e ampliare il numero dei collaboratori.

La nostra è una guerra contro un’informazione di regime che è, soprattutto ora, sempre più attiva ed è una guerra che vogliamo vincere: non possiamo permettere che il giornalismo radical chic, tanto apprezzato negli ambienti dell’intellighenzia borghese, monopolizzi i canali di informazione, veicolando tutta una serie di immagini, messaggi, politici e culturali, finalizzati ad annientare ogni senso di tradizione, appartenenza, identità. Per combatterli abbiamo bisogno del tuo sostegno.

Contribuisci anche tu a questo obiettivo.

SOSTIENICI CON LA TUA DONAZIONE!