Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 23 dic – Tiziano Ferro ha fatto “coming out” per quei due di voi che non lo sapessero e da allora è passato dal riserbo estremo sulla sua vita privata al cliché del paladino Lgbt che ne parla ogni tre secondi; da quando c’è stata questa svolta, uno dei suoi migliori amici è diventato Fabio Fazio a cui dedica gli auguri di Natale.

Il video messaggio per Fazio

Tiziano Ferro ha infatti registrato un “video messaggio” per Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in cui canta gli auguri di Natale allo staff di Che tempo che fa. E non perde occasione per prendere “per i fondelli” l’ormai celebre discorso di Giorgia Meloni a piazza San Giovanni, durante il quale la leader di Fratelli d’Italia si schierava a favore della famiglia tradizionale e contro i deliri di “genitore 1” “genitore 2”. Il discorso della Meloni, remixato proprio da due dj appartenenti alla “scena” arcobaleno è diventato loro malgrado un tormentone, ricondiviso dalla stessa leader di FdI.

La politica show di Fazio

Gli auguri di Tiziano Ferro, presto conduttore di Sanremo, non è altrettanto accattivante; Fazio ci prova comunque a fare propaganda spicciola, quando non la fa “in grande” direttamente con Carola Rackete. Non dimentichiamoci che riuscì ad eleggere a paladina della sinistra persino Heather Parisi. L’ex ballerina e starlette italo americana, ospite a Che tempo che fa, salutò il pubblico plaudente nello studio di Don Fabio nientemeno che con un bel pugno chiuso alzato. Il conduttore genovese, in brodo di giuggiole – trovandosi in una di quelle situazioni con una donna “biricchina” che lui che può ricoprire il ruolo di bravo pretino –  l’ammonì: “Tu vivi in America e forse non te ne rendi conto” dice ammonendo scherzosamente la Parisi “Ma quando arrivi in Italia è meglio non fare quei gesti con le mani”. Dubitiamo che a Tiziano Ferro suggerisca di non scherzare su certi argomenti.

Ilaria Paoletti

10 Commenti

  1. Peccato, mi piaceva come cantante, ma con questi comportamenti fine. Visto che ha una malattia grave, essere gay, gli consiglio di curarsi non attaccare il mondo normale che non ha quella malattia.

Commenta