Roma, 5 mar – Heather Parisi torna ad attaccare Lorella Cuccarini via Twitter. Questa volta secondo la showgirl italoamericana Lorella, ospite di Lilli Gruber nella trasmissione Otto e mezzo si darebbe troppe “arie” da intellettuale politica quando farebbe bene a tacere. Secondo i telespettatori social che hanno commentato l’intervento della soubrette nel programma di La7 avrebbe commesso una gaffe perché ha dichiarato: “Le elezioni che abbiamo fatto lo scorso anno erano elezioni che non facevamo da diversi anni, adesso non ricordo. Non votavamo veramente per le politiche da quanto? 10 anni?”. Naturalmente, l’ultima volta che gli italiani sono andati a votare risale al 2013 ma quello che la Cuccarini voleva intendere con ogni probabilità, è che con il governo Monti prima e con l'”ascesa” al potere di Renzi poi, in effetti, la volontà degli italiani non è stata rappresentata per molto tempo.

La “cosmopolita” Parisi inciampa sul francese

“E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina “Maître à pensere” In verità sempre più “Maître” e sempre meno “pensere”. Così scrive la Parisi. Con un piccolo particolare: quando si critica qualcuno accusandolo di una sorta di “spocchia” culturale o politica inadeguata , bisognerebbe accertarsi di usare una corretta grammatica: il verbo “pensere” in francese non esiste, forse intendeva “penser”. Insomma, lo scontro tra la “sovranista” e italiana Cuccarini e la cosmopolita e democratica Parisi non sembra accennare a smorzarsi anche se, a onor del vero, chi arriva in “spaccata” sulla polemica è sempre la seconda. Forse perché la sua “nemicamatissima” a suon di opinioni politicamente “scorrette” fa parlare di sé e torna in tv: la bega più che politica sembra una vecchia ruggine di spazi sul palco …

Ilaria Paoletti

2 Commenti

  1. La mitica sovranista Cuccarini ci regala momenti di grande nobiltà d’animo……… è meraviglioso vedere come le pseudo intellettuali femministe idiote se la prendano vigliaccamente con la bellissima Lorella dimenticando il dovuto rispetto per la figura femminile………dalle colonne sonore di radio menzogna capital sino alle penose tramissioni di la7 è tutto un fiorire di insulti e offese gratuite………la sorosiana gruber ed il suo gruppo di cortigiani plaudenti stanno facendo una figura di menta………. piperita. Forza Lorella, facci sognare,le vigliacche menti sinistre , cloache parassite ,dovrebbero vergognarsi di nominare il tuo soave nome.

Commenta