pornRoma, 11 nov – Manita. Non siamo nell’incubo di Mourinho nel post 5-0, subito dall’allora allenatore del Real Madrid contro il Barcellona, ma nella galassia del 5 contro 1. Pornhub cerca una squadra da sponsorizzare, di qualsiasi disciplina, nel nostro paese.

“Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana e questa sembra essere la via più adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura, e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice!”. Così il vicepresidente, Corey Prince, di uno dei siti pornografici maggiormente cliccati al mondo lancia la caccia alla squadra che potrà mostrare, in maniera tronfia, questo sponsor sul proprio petto. Nel mondo sportivo sono già tre i team in cui Pornhub investe: una formazione di golf in Scozia, una di softball negli Usa e una di calcio in Inghilterra.

Vista la noia della serie A, Fiorentina a parte, sarebbe una grande occasione per la maggioranza delle compagini, della massima serie, per ravvivare l’interesse dei propri sostenitori, dando un’emozione, non da poco in questo caso, ai calciofili.

Lorenzo Cafarchio 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità del Primato Nazionale?
Iscriviti alla nostra newsletter.

Anche noi odiamo lo spam.
Ti potrai disiscrivere in qualsiasi momento.

Commenti

commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here