Roma, 21 feb – Ieri è stata battezzata a Kiel in Germania, con una cerimonia degna della Contessa Pia Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare, la nuova nave della Ong tedesca Sea Watch, la Sea Watch 4, che sarà operativa da aprile davanti alle coste libiche.
Il momento del varo
La nuova nave, ex Poseidon, è costata 1,5 milioni di euro ed è stata finanziata da United4Rescue, alleanza tedesca di organizzazioni sostenuta economicamente dalla chiesa evangelica tedesca. Gli evangelici avevano già interamente finanziato l’acquisto dell’aereo da pattugliamento Moonbird di Sea Watch.



Francesca Totolo
4 comments
…””RENDONO PIÙ DELLA DROGA”…I preti adorano il loro dio danaro…. Che l’Eterno Creatore li distrugga…con il nostro aiuto…
se li portano in germania o come al solito li scaricano nei porti altrui lavandosene le mani come sempre???
[…] Author: Il Primato Nazionale […]
Affondare subito questo catamarano-natante: ACCUSA. favoreggimaneto immigrazioen clandestina, distruzione di un etnia stanziale millenaria, inoculazione di sostanze epidemiche con finalità di terrorismo chimico, business criminogeno ! Compratevi un sottomarino classe foxtrot e provate a fare la stessa cosa verso o Usa o Russia: vi bersaglierebbero con Cruise o bulava in un nanosecondo!