Home » Nina Moric: “Lo confesso, amo Selvaggia Lucarelli (ma lei non ama me)”

Nina Moric: “Lo confesso, amo Selvaggia Lucarelli (ma lei non ama me)”

by La Redazione
7 comments

Roma, 2 ott – Coming out: io amo la Lucarelli, è unica al mondo!
Una che si sveglia la mattina e dice: “Oggi spiego a Chicco Mentana [uno dei pochi veri giornalisti rimasti] come si fa il giornalista”, che addirittura ha stabilito le regole secondo cui Tizio può parlare con Caio ma non con Sempronio, ha comunque una personalità di cui mi sono innamorata.
Io Selvaggia la amo, forse lei no, ma io si.
Togliamo il forse, la Lucarelli non mi ama però spieghiamo un po’ perché: a Luglio 2016 insieme ad altre due persone di cui preferisco non dire il nome (se contiamo pure l’avvocato quattro) incontriamo la Lucarelli che aveva bisogno di scrivere qualcosa su cui noi potevamo illuminarla. Articolo scritto molto bene, missione compiuta. Amiche? Nì! Però stima, quella sì.

Poi la Lucarelli che fa? Si sveglia una mattina e decide di combattere i cyberbulli, non quelli veri però, quelli che commentano le notizie su varie pagine di informazione dando della troia a donne morte, augurando la morte a gente che si è semplicemente sposata, no lei individua il nemico “Sesso Droga e Pastorizia”. Dopo tempo, la sua battaglia prende un piega positiva, di Sdp è rimasto poco credo, alcuni tweet dimostrano che lei crede di aver influito in questo crollo, ma non conosce i fatti. Se permetti il tutto è crollato quando anche io ho girato le spalle al gruppo, ma tipo il giorno dopo proprio. Ho girato le spalle, Selvaggia, e non perché sono bipolare, ma perché da un giorno all’altro mi hanno dato contro. Tutto è iniziato con la storia di Saluta Andonio, storia che anche tu hai condannato, ma poi hai visto come è finita? Mossa di marketing, più fatturato per tutti.

Io ti faccio due inviti, il primo a confrontarti con me magari proprio sulle motivazioni per cui CasaPound non dovrebbe essere elevata a interlocutore. E ti invito a non tirare più in ballo il mio fidanzato in ogni post (da ieri ad oggi ne conto quasi 10) in cui, probabilmente mossa da gelosia, tagghi organi di stampa riferendo che non sia io a scrivere ma lui, li inviti ad ignorarmi, non è bello per me che ci passo le notti a studiarle e leggere certe cose, non è bello per lui che non vuole più essere messo in queste situazioni, e ha bisogno di serenità per continuare l’ottimo lavoro che sta svolgendo in questi anni, Favoloso con te non vuole avere niente a che fare, sostiene che litigare con te sia sempre sbagliato: “Ci porti al tuo livello e poi ci quereli” .

Ma stavolta sei tu che mi stai diffamando o addirittura calunniando sostenendo questo, ed io sto collezionando tutti gli screen. Colgo l’occasione per ringraziarti, perché proprio grazie a te, grazia a Fiano, Grazie a Saverio Tommasi, a Saviano, ogni giorno un moderato si sveglia e scegli di far parte di CasaPound. Quella CasaPound che fra poco più di un mese si prenderà Ostia. Ti lascio perché ti amo troppo, ma spero in un confronto.

Nina Moric

You may also like

7 comments

Nina Moric: “Lo confesso, amo Selvaggia Lucarelli 2 Ottobre 2017 - 6:09

MMMMMMMHHHHHHHHHHAHHHHHMMMMMMMHHHHHHHHHHGGHHHHHHHHHHHMMMMMMMMUUUUHHHHHHHMMMM

Fantozzi

Reply
Nina Moric: "Lo confesso, amo Selvaggia Lucarelli (ma lei non ama me)" | NUTesla | The Informant 2 Ottobre 2017 - 8:01

[…] Author: Il Primato Nazionale […]

Reply
serena 3 Ottobre 2017 - 2:06

ma chi se la fila la lucarelli

Reply
Frank 3 Ottobre 2017 - 2:28

Nina sogno un pompino dalla tua bocca,che è la più sexi del pianeta!!

Reply
Gianni 30 Aprile 2018 - 4:51

Malato mentale.

Reply
Nina Moric, ‘amo Selvaggia Lucarelli’ – ma scatta la minaccia di denuncia 3 Ottobre 2017 - 5:10

[…] tra le fila del partito di estrema destra Casa Pound, ha scritto un pezzo di proprio pugno su Ilprimatonazionale, dichiarando tutto il proprio amore per la giurata di Ballando con le […]

Reply
Joanna 8 Ottobre 2019 - 10:12

Sarò per sempre grato al Dr.Wamilele per aver salvato la mia relazione. Il mio e il mio amante sono stati insieme per un bel po ‘di tempo ma a un certo punto ho iniziato a notare che l’amore sta svanendo. Discutevamo sempre e eravamo in disaccordo fino a quando un giorno peggiorò e lui lasciò la casa. Siamo stati separati per quasi 8 mesi. Ho perso la speranza fino a quando un giorno ho visto diverse testimonianze di diverse persone su Internet su come il Dr.Wamilele ha salvato e ripristinato relazioni e matrimoni con la sua saggezza spirituale, così ho deciso di contattarlo e parlargli del mio problema. Mi ha detto cosa fare e l’ho fatto. Oggi, io e il mio amante siamo di nuovo insieme e viviamo felici. Se hai bisogno di aiuto per la tua relazione o problema coniugale, contattalo per ricevere assistenza tramite wamilelespell@gmail.com

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati