Home » Anche Vox si congratula con Meloni: “In bocca al lupo, amica”

Anche Vox si congratula con Meloni: “In bocca al lupo, amica”

by La Redazione
0 commento
Vox si congratula con Meloni

Roma, 22 ott – Anche Vox si congratula con l’alleata Giorgia Meloni, come riporta l’Ansa. Sulla falsariga delle reazioni francesi e ungheresi, il partito spagnolo ha espresso le sue felicitazioni.

Vox: “Complimenti a Giorgia Meloni”

Sul Twitter di Jorge Buxadé, vicepresidente di Vox, si legge: “Congratulazioni a Giorgia Meloni per la sua nomina a Primo Ministro d’Italia”. Gli alleati di FdI dunque si esprimono, dopo che tra la terra iberica e il nuovo presidente c’erano già stati contatti successivi all’esito del voto. Il messaggio prosegue così: “Proprio nel giorno in cui tutto il mondo celebra San Giovanni Paolo II, uno degli uomini che fin da giovane ha segnato la sua vita e la sua vocazione politica, al servizio della sua Nazione. In bocca al lupo, amica!”.

Dagli Usa le felicitazioni che “tengono il punto”: “Italia alleata vitale”

Per carità, non che sia una sorpresa, e certamente il presidente americano Joe Biden non avrebbe necessitato neanche di sprecarsi a sottolinearlo. Ma le felicitazioni per il nuovo presidente del Consiglio italiano provenienti dagli Usa ci tengono a ricordare lo status quo e la gabbia in cui l’Italia si trova insieme a tutte le altre nazioni europee. Secondo quanto riporta il Giornale, Biden si aspetta che Usa e Italia si muovano congiuntamente per “continuare a promuovere il nostro sostegno all’Ucraina, ritenendo la Russia responsabile della sua aggressione”, e in definitiva per “garantire il rispetto dei diritti umani e dei valori democratici” per “costruire una crescita economica sostenibile”.

Alberto Celletti

Migliori casinò online
Migliori casinò online

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati