
Orlando ha inoltre spiegato, come se niente fosse, che il business dell’immigrazione potrebbe essere pilotato dall’Isis: “Ci sono elementi – dice il Guardasigilli – che fanno ipotizzare un ruolo dell’Isis sulla gestione del flusso di migranti verso l’Europa. È una pista investigativa che ha preso corpo nelle ultime settimane; non abbiamo trovato la ‘pistola fumante’, ma ci sono indizi su cui ha richiamato l’attenzione anche il procuratore nazionale antiterrorismo Roberti”. Inoltre “si sospettano canali di finanziamento del terrorismo attraverso le organizzazioni che fanno partire i migranti da Egitto e Libia, decidendo quanti mandarne in Italia, quanti in Grecia o altrove”. Cosa deve ancora succedere affinché ci si impegni a bloccare i traffici?
Giuliano Lebelli
1 commento
Basta alle ingerenze di Qatar Turchia Arabia Saudita e delle loro merdose ONG tipo “Qatar Charity” sponsorizzata dalla concubina del despota che governa quei trogloditi.
Basta affari con i Merdosi Musulmani che usano i nostri soldi per espandere il loro potere a casa nostra. Fuori tutte le Ong islamiche dall’Italia non servono ci pensa Renzi ed il Papa a tutelare questi assassini infami. È finito il tempo di porgere la guancia ora si deve rispondere colpo su colpo. Anche verso i politici che facilitano l’invasione.