
La polizia ha subito rintracciato e arrestato il nordafricano, si trovava nella zona dei giardini pubblici della passeggiata, a pochi passi dal luogo dove è avvenuto l’omicidio, a torso nudo e in evidente stato di agitazione. Le forze dell’ordine non escludono che lo straniero potrebbe aver colpito a caso appena uscito dal locale del centro di Terni. Una circostanza ancora al vaglio degli investigatori.
Sul posto è intervenuta per i rilievi anche la scientifica e sono già stati sentiti numerosi testimoni. “Un episodio estremamente brutto – ha detto il questore Carmine Belfiore – ma nella disgrazia sembra che siamo riusciti a fermare il presunto aggressore. Stiamo cercando di ricostruire l’accaduto”. Intanto dalle prime ricostruzione è stato appurato che il nordafricano fu espulso nel 2007 e adesso gli investigatori stanno indagando per capire quando e come l’uomo sarebbe rientrato in Umbria.
2 comments
[…] Aassoul, detto Aziz, il marocchino che in preda ai fumi dell’alcol si è reso responsabile del ferimento ed uccisione del giovane ternano David Raggi, non doveva nemmeno essere in Italia. Com’è noto, infatti, era stato espulso nel […]
[…] Terni, nordafricano ubriaco uccide 27enne […]