prison breakRoma, 17 ago – Dopo le voci di corridoio dei mesi scorsi, per la gioia dei fans finalmente la Fox ha confermato il ritorno della fortunata serie statunitense d’azione Prison Break, che a partire dal 2016 tornerà con 10 nuovi episodi che si andranno ad aggiungere ai precedenti 81.

Ne sono passati di anni e stagioni da quando nel 2005 Michael Scofield si fece tatuare su tutto il corpo e mimetizzata tra angeli e demoni gotici, la mappa del carcere di Fox River, con lo scopo di far evadere suo fratello maggiore Lincoln Burrows. Ora è ufficiale che i due fratelli protagonisti saranno nuovamente interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell.

Il sequel ritroverà i soliti personaggi diversi anni dopo che li abbiamo lasciati nell’ultima stagione dello show e con ogni probabilità ripartiranno dalle medesime situazioni anche se, al termine dell’ultima stagione del 2009, il fratello con tatuata la mappa del carcere, Michael Scofield, trovò la morte; questo dettaglio verrà quasi certamente rivisto con nuovi sorprendenti colpi di scena.

Andrea Bonazza

Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.

 

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta