Home » Da Colonia all’Italia, continuano le marocchinate contro le donne europee

Da Colonia all’Italia, continuano le marocchinate contro le donne europee

by Andrea Bonazza
5 comments
marocchinate

Seguendo le cronache di questi mesi sembra di essere tornati ai tempi delle “marocchinate” in Ciociaria

Trento, 10 gen – Da Colonia al Trentino, passando per moltissime altre città europee, il nuovo terrorismo d’importazione sembra essere quello degli stupri e delle molestie degli immigrati.  Lo scorso giovedì, su un treno regionale trentino, quattro immigrati nordafricani hanno importunato e terrorizzato tre giovanissime studentesse, al primo anno di superiori, che stavano tornando a casa da scuola.  Salite sul treno, intorno alle 17, le ragazze si erano sistemate in uno scompartimento completamente libero, senza però lontanamente immaginare il pericolo in cui si sarebbero imbattute da lì a poco. Durante il breve viaggio hanno fatto il loro ingresso nel vagone quattro giovani immigrati che, approfittando del fatto che fossero sole, hanno iniziato da prima a fare pesanti apprezzamenti, per passare poi alle molestie manesche.

Per assicurarsi di poter agire indisturbati e forse anche per evitare la fuga delle ragazze, due di loro si sono piazzati sulla porta dello scompartimento. La situazione si è protratta per lunghissimi minuti in cui le ragazzine in lacrime hanno provato terrorizzate ad alzare la voce per attirare l’attenzione del controllore o di altri passeggeri. E proprio l’arrivo del controllore ha fortunatamente evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, facendo scappare i quattro molestatori. Il controllore ha poi seguito i quattro immigrati facendoli scendere alla fermata successiva, senza denunce o controlli da parte degli agenti della Polfer, senza punizioni esemplari o deterrenti validi a far passare a questi “profughi” la voglia di molestare il gentil sesso.

Sono situazioni che si verificano ogni giorno sui treni e sugli autobus delle nostre città, i cui maledetti protagonisti sono sempre “attori stranieri” in cerca di un’integrazione impossibile con soggetti che non accettano regole e cultura del popolo ospitante. Seguendo le cronache di questi mesi sembra di essere tornati ai tempi delle marocchinate in Ciociaria – gli stupri dei soldati marocchini francesi a danno delle donne ciociare, giustificati dai comandi alleati – e anche di questi tempi, gli unici a difendere l’indifendibile bestialità contro le nostre donne, sono alcuni “sinistri”, ottusi e ideologizzati alleati di un sistema politico, economico e sociale che ci sta strappando la libertà di vivere a casa nostra.

Andrea Bonazza

You may also like

5 comments

Anonimo 10 Gennaio 2016 - 12:28 Reply
Anonimo 10 Gennaio 2016 - 12:29

Lasciamo perdere la vignetta di Vauro davvero offensiva vista in rete

Reply
Anonimo 10 Gennaio 2016 - 12:38

Studiamo la storia che non ci dicono
https://m.youtube.com/watch?v=8gA3YYWaUpg

Reply
Anonimo 10 Gennaio 2016 - 12:40

Per non dimenticare
https://m.youtube.com/watch?v=1EKl_faKyEY

Reply
Anonimo 10 Gennaio 2016 - 12:44

Per non dimenticare
https://m.youtube.com/watch?v=EgqL6YuWZpM

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati