Home » Gerry Scotti, la smentita sul Covid: “Mai stato in terapia intensiva”. A breve sarà dimesso

Gerry Scotti, la smentita sul Covid: “Mai stato in terapia intensiva”. A breve sarà dimesso

by Davide Romano
0 commento
gerry scotti covid-19

Milano, 11 nov – Nelle scorse ore era circolata una indiscrezione rispetto alle condizioni di salute di Gerry Scotti: il conduttore Mediaset, stando almeno a quanto ricostruito da Tpi, da circa due settimane sarebbe ricoverato in un ospedale milanese per difficoltà respiratorie connesse al Covid-19. A comunicare al pubblico la positività al Covid-19 era stato lo stesso Gerry Scotti in un post su Instagram: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti dell’affetto e dell’interessamento”. Il presentatore di Chi vuol essere milionario? aveva utilizzato toni rassicuranti per tranquillizzare gli spettatori.

Terapia intensiva sì o no?

Eppure diverse ricostruzioni giornalistiche parlano di un passaggio in terapia intensiva per Gerry Scotti, dopo che nei giorni scorsi le sue condizioni si erano aggravate. Tra ieri e oggi la situazione sembrerebbe ristabilita. A comunicarlo è lo stesso entourage del presentatore, che nega anche il passaggio in terapia intensiva. “Non è mai stato in terapia intensiva, è ricoverato ma finalmente i valori sono rientrati nei parametri”. Sempre alcuni collaboratori fanno sapere che a breve sarà dimesso.

Stessa sorte per Carlo Conti

Si allunga dunque la lista dei “vip” colpiti duramente dal Covid-19. Nei giorni scorsi era stato l’amico e collega di Gerry Scotti, Carlo Conti, ad essere ricoverato in un ospedale fiorentino. L’altro ieri il conduttore toscano aveva pubblicato una foto con la mascherine con la didascalia: “Verso casa! Home sweet home” per comunicare la fine del suo ricovero.

Davide Romano

Migliori casinò online
Migliori casinò online

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati