Parigi, 15 apr – Un’impressionante colonna di fumo si leva dalla cattedrale di Notre Dame a Parigi. Un grosso incendio è in corso all’interno dell’edificio religioso. Centinaia i video diffusi negli ultimi minuti sui social, ancora però non vi sono comunicazione ufficiali da parte delle autorità francesi.

Aggiornamento ore 19:35 Secondo quanto riferito da alcuni media francesi, l’incendio si sarebbe sviluppato da un’impalcatura all’interno della cattedrale utilizzata per lavori di restauro. L’incendio sarebbe stato segnalato ai vigili del fuoco alle 18:50.

 

Commenti

commenti

2 Commenti

  1. La seconda chiesa piu’ grande di Parigi, San Suplizio era andata a fuoco il 17 Marzo di quest’ anno.La polizia ha trovato che l’incendio era di origine dolosa.Nei mesi recenti vi sono stati molti incendi di chiese in Francia.Ora Notre Dame! E’ evidente un attacco alle nostre radici cattoliche e cio’ non fà che piacere a quei poteri occulti che vedono nella dissacrazione dei principi ed emblemi delle principali religioni la via per arrivare al dominio di una massa indifferenziata di uomini a cui è stato levato lo spirito e la credenza ad un autorità superiore che dice che gli uomini sono uguali tra di loro.

  2. Ricordando le loro vignette “satiriche” su Rigopiano, il ponte di Genova e il terremoto, verrebbe da pareggiare i conti, ma noi non siamo come loro e ci dispiace. A me solo per la cattedrale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here