Home » Open Arms, Salvini: “Procura ordina sbarco degli immigrati. E’ contro la legge”

Open Arms, Salvini: “Procura ordina sbarco degli immigrati. E’ contro la legge”

by Alessandro Della Guglia
3 comments

Roma, 20 ago – “La procura di Agrigento sta per emettere un ordine di sequestro della nave Open Arms con ordine di sbarco delle persone. Quindi c’è una procura che supera l’indicazione che arriva dal popolo e dalla legge”. Lo ha detto Matteo Salvini durante una diretta video su Facebook dopo il suo discorso al Senato. Secondo la procura “l’potesi di reato a carico di ignoti sarebbe abuso di ufficio, immagino sia io questo ignoto. E questo abuso di ufficio sarebbe stato rilevato in base al mancato mantenimento delle condizioni igienico sanitarie a bordo”.

Salvini: “Governo M5S-Pd per riaprire i porti”

Il leader della Lega ha tuonato contro chi vorrebbe calpestare la sovranità del popolo italiano e ha ribadito il suo punto di vista: “Mi viene il dubbio che qualcuno stesse lavorando a un inciucio con Renzi da qualche mese. Pd e Cinque Stelle hanno votato la stessa presidente Ursula suggerita se non imposta dal duo Macron-Merkel. Mi viene il dubbio – ha detto Salvini – che ora vogliano riaprire i porti. Per questo sono contento di aver smascherato questo imbroglio e confido che Mattarella dall’alto della sua responsabilità e obiettività valuti il momento anche fuori dal Parlamento. L’Italia non ha bisogno di governetti tesi a salvare la poltrona”.

Alessandro Della Guglia

You may also like

3 comments

Open Arms, Salvini: "Procura ordina sbarco degli immigrati. E' contro la legge" | NUTesla | The Informant 21 Agosto 2019 - 12:05

[…] Author: Il Primato Nazionale […]

Reply
Andrea 21 Agosto 2019 - 12:18

La coincedenza dello sbarco degli extracomunitari con la caduta del governo la dice lunga su quello che sta succedendo e succederà nei prossimi mesi. Ma tanto il popolo italiano, come al solito, non reagità.

Reply
Valle 21 Agosto 2019 - 8:14

Scandaloso, un altro oltraggio al popolo Italiano che non merita questa magistratura schifosa, al voto al piu’ presto, i cialtroni PseudoDemocratici ed il M5Stalle vanno relegati dove meritano: nella pattumiera della storia ?

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati