Home » Trieste, minaccia di arresto ai manifestanti: “Rispettate le regole”

Trieste, minaccia di arresto ai manifestanti: “Rispettate le regole”

by La Redazione
2 comments
Trieste arresto No green pass

Roma, 6 nov – A Trieste ormai la minaccia vira sulla possibilità di arresto, non soltanto la multa. È quanto comunicato dalle autorità cittadine in mattinata e pubblicato dall’Ansa.

Trieste, la Questura minaccia l’arresto

La stretta, insomma, si fa decisa. Se non saranno “rispettate tutte le prescrizioni dell’Autorità di Pubblica Sicurezza” la Questura rifletterà sulle ” singole posizioni degli organizzatori e dei manifestanti in relazione alla previsione dell’art. 18 comma 5 del TULPS”. Che, si cita sempre, afferma che “i contravventori al divieto o alla prescrizione dell’Autorità sono puniti con l’arresto fino a un anno e con l’ammenda da euro 206 a euro 413”. La nota della Questura risponde al Coordinamento No Green Pass che aveva annunciato alla manifestazione di oggi il rispetto degli obblighi di mascherina e distanziamento, senza però parlare di alcun servizio d’ordine.

A Trieste, insomma, si rischia l’arresto, dopo aver già vissuto settimane difficili successivamente allo sgombero del porto di oltre due settimane fa.

Tensioni continue tra ministero, forze dell’ordine e manifestanti

Già il ministro Luciana Lamorgese l’aveva messa giù durissima, con la sua asserzione riguardo i manifestanti di Trieste, adesso, rischiano l’arresto molto più di prima. “A Trieste non manifestanti, ma estremisti” fu la frase del ministro.

Alberto Celletti

Migliori casinò online
Migliori casinò online

You may also like

2 comments

Prof. Massimo Sconvolto 7 Novembre 2021 - 7:57

Ma quante c…o di volte dovrò insegnarvi ancora come si protesta efficacemente?

Bisogna andare al bancomat così le istituzioni parassite e dittatrici se ne andranno afff…lo fallite!
https://massimosconvolto.wordpress.com/2015/06/07/rivoluzione-disarmata/

Con i soldi poi aprite un conto in #BancaMaterassi
https://massimosconvolto.wordpress.com/2016/12/02/banca-materassi/

tutelato e garantito ex art. 47 #Costituzione
https://www.senato.it/istituzione/la-costituzione/parte-i/titolo-iii/articolo-47

Reply
Lamorgese ci riprova: nuova stretta del Viminale contro i cortei No-Pass, autorizzati solo sit-in con mascherina - Rassegne Italia 9 Novembre 2021 - 9:55

[…] E’ proprio qui che per settimane i no green pass si sono dati appuntamento. Ma a sentire il prefetto tali manifestazioni sono pericolose, viste “le situazioni di criticità per l’ordine e la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone. Con modalità che hanno messo a repentaglio il patrimonio urbano pubblico e privato anche con lancio di oggetti verso palazzi tutelati dal ministero della Cultura”. E ora sempre a Trieste si è arrivati persino alle minacce di arresto per chi manifesta. […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati