Home » La proposta artistica di Sgarbi: “Grande Mostra su Roma nel Fascismo”

La proposta artistica di Sgarbi: “Grande Mostra su Roma nel Fascismo”

by Ilaria Paoletti
0 commento
Sgarbi mostra Fascismo

Roma, 20 ago – Vittorio Sgarbi, animatore e candidato del movimento Rinascimento che, insieme a Coraggio Italia di Toti è una componente essenziale di Cambiamo, la lista a sostegno di Enrico Michetti, oggi su Twitter una proposta artistica … choc (per gli ignoranti). Una mostra su Roma nel Fascismo.

Sgarbi: “Grande mostra sul Fascismo”

“Tra i progetti una grande mostra sulla Roma fascista” scrive Vittorio Sgarbi su Twitter. “Il periodo fascista è stato l’ultimo momento di grande architettura di questa città”, continua lo storico dell’arte. “E’ un’idea coraggiosa” conclude e, dando una bordata alla cancel culture imperante, scrive: “Non bisogna avere paura del passato. Bisogna capirlo”.

Il sostegno a Michetti

“Roma la puoi accostare solo a Parigi e merita di essere riportata al centro della scena mondiale”, disse a giugno Sgarbi, candidato assessore alla Cultura in una giunta di centrodestra guidata da Enrico Michetti sindaco e Simonetta Matone vice sindaco, che oggi propone la mostra Roma nel Fascismo. “Io recupererei le personalità cacciate da Virginia Raggi, penso a Colomban, a Minenna, ma penso anche a Rutelli e Veltroni. Insomma, ci vogliono quelli bravi…”. “A Roma andremo molto bene – ha previsto Sgarbi – Una vittoria al primo turno sarebbe un fatto storico, ma sfioreremo il 44/45%. Il secondo, Gualtieri, farà il 25%, perché è vero che il centrosinistra vale il 35% ma il 10% se li porta via secchi quel rompic… di Calenda. Raggi? I 5 Stelle sono all’8%. Non andrà al ballottaggio. Al massimo arriverà al 15%. Non è possibile che il mondo vada così male… Dio esiste…“.

Ilaria Paoletti

Migliori casinò online
Migliori casinò online

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati