
Mancini dovrà ricostruire il centrocampo visto le assenze di Guarin e Brozovic, i titolari saranno Hernanes, spostato in mediana, con al fianco Medel ed il giovanissimo Gnoukouri. Shaqiri a sostengo del duo Icardi, che si gioca la classifica di capocannoniere, e Palacio. La difesa sarà la stessa vista al “Bentegodi”.
Dopo il pareggio con la Sampdoria, la banda Inzaghi è pronta alla sfida contro l’Inter con il tridente Cerci-Menez-Bonaventura, con Suso e Honda pronti dalla panchina. Vista l’avanzata, sulla linea degli attaccanti, di Bonaventura a centrocampo il suo posto verrà preso da Poli. In difesa Mexes e Paletta saranno i centrali.
Probabili formazioni Inter-Milan, domenica 19 aprile – ore 20:45
Inter: 10° posizione in classifica con 41 punti, 46 goal fatti, 37 subiti. Formazione (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, J. Jesus; Hernanes, Medel, Gnoukouri; Shaqiri; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Dimarco, Andreolli, Felipe, Nagatomo, D’Ambrosio, Obi, Kovacic, Kuzmanovic, Podolski, Puscas, Camara. Allenatore: Mancini.
Milan: 9° posizione in classifica con 42 punti, 44 goal fatti, 37 subiti. Formazione (4-3-3): D. Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Cerci, Menez, Bonaventura. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Rami, Bonera, Alex, Bocchetti, Honda, Suso, Mastalli, De Sciglio, Zapata, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.
Lorenzo Cafarchio