Home » Gad Lerner getta la maschera: “Non possiamo accogliere i rom ai Parioli” (Video)

Gad Lerner getta la maschera: “Non possiamo accogliere i rom ai Parioli” (Video)

by Eugenio Palazzini
2 comments

Roma, 16 apr – “Guarda caso queste storie terribili accadono soltanto nei quartieri popolari, dove ormai il Partito Democratico prende voti. Non è ai Parioli che ci sono questi problemi di convivenza tra poveri. E se la sinistra prende voti solo ai Parioli ci sarà una ragione“. Così Federico Rampini, giornalista di Repubblica non tacciabile quindi di simpatie sovraniste, stronca il buonismo imperante nei salotti televisivi, intervenendo a Le Parole della settimana, su Rai 3.

In studio, due dei maggiori bardi della narrazione politicamente corretta, Massimo Gramellini e Gad Lerner, strabuzzano gli occhi. “Il problema è che ai Parioli e nelle altre zone dei centri cittadini, un edificio, un locale ha un tale valore immobiliare che nessuno mai penserebbe di destinarlo all’accoglienza dei richiedenti asilo o dei rom“, replica Lerner quasi indispettito dalle parole di Rampini. Ma come, i cittadini dei quartieri popolari devono mostrarsi accoglienti mentre i radical chic si rifiutano di ospitare rom e richiedenti asilo vicino casa? Già, proprio così.

Giù la maschera

Quando il potere dei più buoni, magistralmente sbeffeggiato da Giorgio Gaber, viene meno, non restano che le dichiarazioni di intenti dei più buoni. Quando però si rischia che qualcuno le prenda sul serio, anche le dichiarazioni di intenti finiscono nel cassetto delle buone intenzioni. Da aprire forse domani, quando sarà un altro limpido giorno. Intanto però i più buoni continuano a fornire lezioncine morali e di giusta convivenza agli italiani. Peccato che ad ascoltarli bene, come in questo caso, abbiano finalmente gettato la maschera.

Eugenio Palazzini

You may also like

2 comments

Ugo 16 Aprile 2019 - 9:43

Valore o costo?

Reply
Commodo 19 Aprile 2019 - 7:24

Nonostante sto farabutto con la faccia da sorcio dica oramai apertamente quanto i “protocolli” riportavano più di un secolo fa’, un fracco di Italiani che non avrebbero alcun interesse a farlo, tutt’altro, votano il partito PDS!!!… Il sorcio e gaia compagnia cantando, posso pure capirli, ( non certo giustificarlo!!!), gli arabi, quelli ricchi per davvero, non certo la ciurmaglia che tanto “generosamente” ci viene chiesto (ordinato) di accogliere, li staranno coprendo di denaro per fare gli stronzi come puntualmente fanno, non capisco quelli che da questa invasione di merde subumane hanno tutto da perdere, incolumità fisica e vita comprese, che danno sostegno (gratuito) a tutto quanto di schiettamente anti Italiano possa essere inventato & proposto!!!

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati