Il Primato Nazionale mensile in edicola

Infermieri gratisTrieste, 1 giu – Vi assumiamo, ma lavorerete gratis. Non è uno scherzo, è quanto si può leggere a chiare lettere sul bando di concorso dall’Azienda per i servizi sanitari 5 Friuli Occidentale riservato ad un posto di infermiere. Il progetto prevede di seguire i disabili nei soggiorni vacanza a Bibione ma prevede soltanto un rimborso spese per il candidato che vincerà il concorso.

Sangue di Enea Ritter

Certo perché addirittura si pretende pure la fila di persone disposte a lavorare a titolo gratuito, di questi tempi la sola garanzia di vitto e alloggio cercano pure di farla passare come occasione imperdibile. Il Nursind provinciale, sindacato delle professioni infermieristiche, è chiaramente insorto chiedendo il ritiro immediato del bando di concorso.

Black Brain

Infermieri gratisNel bando si legge che oggetto dell’incarico è “garantire l’assistenza infermieristica necessaria per la gestione del processo farmacologico e per la valutazione e soddisfazione dei bisogni di assistenza infermieristica, nel rispetto dell’autonomia professionale dell’Infermiere.” Autonomia professionale adeguatamente retribuita con zero euro. Peccato che il bando sia scaduto proprio ieri, per i lettori infermieri senza lavoro era davvero una proposta irrinunciabile.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta