Luigi Di Stefano
17
1 commento
Bravi ‘il primato nazionale’ racconta la verità mentre, al contrario, la Rep.it continua con la sua campagna denigratoria sui Maro pur essendo stata la prima a pubblicare il filmato che scagiona i due…ma che razza di gioco fanno? Analizziamolo:
1) i RIS non hanno mai partecipato all’estrazione delle pallottole dalla S. A. per cui tutte le perizie successive non hanno validità legale
2) la perizia portata per sbaglio ad Amburgo è quella vera e pubblicata su the hindu due giorni dopo, mentre quella taroccata è proprio quella che Rep.it spaccia per vera. Basta vedere cosa dichiarano i RIS.
3) altra balordaggine è sostenere che tutti i processi sono stati bloccati dagli italiani in quanto dalle carte originali pubblicate su the hindu nei primi 15 inizi di processo a bloccare tutto sono stati i giudici indiani … che erano a conoscenza di questa autopsia?
4) a riprova dell’innocenza dei due è stata la richiesta dell’inversione dell’onere della prova nel 2014 … Con tutte quelle prove? Su questo la Rep ha sempre glissato … Chissà perché?
Forse perché dava fastidio alla loro teoria di colpevolezza basata su un libro ‘di fantascienza’ scritto da un certo M. Miavaldi ?
Ora cercano di screditare pure le carte originali indiane?