Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 4 giu – Distrutto dalle fiamme in pieno centro, a Roma. E’ quanto accaduto a un bus Atac, della linea 2. “Prima il guasto, poi il fumo dalla parte posteriore, le fiamme e la coltre di fumo che da grigia diventa man mano una nube nera”, scrive Roma Today riportando la notizia. L’incendio è scoppiato intorno alle 10, ma le cause sono ancora da appurare. Il bus Atac è stato avvolto dalle fiamme all’altezza del palazzo della Marina del ministeo della Difesa, tra lungotevere delle Navi e via Flaminia, esattamente tra via Domenico Alberto Azuni e via Gaetano Filangieri. E non è la prima volta che a Roma, in pieno centro, va in fiamme un autobus.

Sangue di Enea Ritter

Roma, bus in fiamme: “Ecco la nuova flotta Atac presentata dalla Raggi”

Stando a quanto appreso dai media locali, fortunatamente non vi sarebbero feriti. E questa oltre ad essere ovviamente un’ottima notizia, a giudicare dalle immagini è pure un mezzo miracolo. Sul posto oltre ai vigili del fuoco è intervenuta anche la polizia locale di Roma Capitale. In questo momento la strada in cui è avvenuto l’incendio è chiusa al traffico.
Mentre Raggi continua a presentare in pompa magna la nuova flotta di Atac, ecco cosa succede realmente nel trasporto pubblico romano. Ennesimo bus in fiamme. È il momento di cambiare Roma”, commenta via Twitter il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Chiara Colosimo.

Black Brain

Atac: “Il bus era in servizio da 17 anni”

In un’apposita nota Atac spiega la sua versione di quanto accaduto: “Per ragioni da accertare, mentre viaggiava all’altezza di via Azuni si è sviluppato un incendio su un bus in servizio sostitutivo della linea 2. L’autista ha provato a spegnere le fiamme e poi ha allertato i vigili del fuoco. Non ci sono stati problemi per le persone. La vettura era in servizio da 17 anni“.

Alessandro Della Guglia

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

2 Commenti

  1. La vettura era in servizio da 17 anni, cosa cavolo vuol dire?! Che il numero porta sfiga o che il bus era sottoposto ad una manutenzione pessima?!?! “Scienziati”…, la tecnica non cammina da sola!!

Commenta