
Volti che – se vogliamo considerare la questione da un punto di vista squisitamente commerciale – erano stati concepiti per vendere il prodotto e rappresentare calore, gentilezza, senso di casa, quindi uno stereotipo sì, ma positivo e legato proprio a dei volti di colore. Come si può poi combattere il razzismo rimuovendo le faccia di afroamericani da simboli culinari di un Paese? Una cosa è certa, alla fine non potranno più lamentarsi che i neri sono sottorappresentati nell’industria pubblicitaria. O forse sì, se gli gira. Del resto, il problema dell’assoluta mancanza di coerenza non ha mai fatto perdere il sonno ai gendarmi del politicamente corretto.
4 comments
Ti devono sgozzare tua madre davanti ai tuoi occhi <3
Signor BLM (Black Live Matter suppongo), così lei non fa altro che dimostrarci che abbiamo ragione su quelli come voi, cioè che siete violenti ed estremamente ignoranti.
Ti devono sgozzare tua madre davanti ai tuoi occhi <3
E evidente che le elites occulte vogliono creare ulteriori divisioni tra i dominati per schiavizzarli meglio.Ora viene la razza ma già avevano finanziato negli anni 50 il femminismo per dividere tra i sessi .La stessa l’immigrazione selvaggia serve a creare conflitti tra le varie religioni nel momento in cui fai invadere paesi cristiani da masse musulmane spesso intolleranti ed oggi in Francia addirittura muniti a volte di mitra come i fatti di Digione mostrano