Home » La prova di forza dei soldati di Kim Jong-un: martellate sulle mani, mattoni distrutti a testate e… (Video)

La prova di forza dei soldati di Kim Jong-un: martellate sulle mani, mattoni distrutti a testate e… (Video)

by Cristina Gauri
3 comments
kim jong-un

Roma, 14 ott —  Un dimagrito e visibilmente soddisfatto Kim Jong-un applaude all’esibizione di arti marziali estreme dell’esercito della Corea del Nord avvenuta lunedì e diffusa trionfalmente dai media di Stato. In completo blu, cravatta ghiaccio e camicia bianca il leader si lascia scappare più di un sorriso alle dimostrazioni di forza sovrumana dei soldati del regno eremita.

Kim Jong-Un e la prova di forza dei militari

Lastre di marmo vanno in frantumi su pettorali d’acciaio come se fossero fatte di zucchero. Mattoni appoggiati sulle teste vengono distrutti a martellate senza che i militari battano ciglio. Tubi di ferro piegati con il collo, bastonate sulle gambe, fino ad arrivare al soldato che, appoggiata la schiena su di un letto di cocci di vetro, sorregge un blocco di marmo sulla pancia e lo fa spaccare a martellate da un commilitone. Esibizioni ginniche, salti mortali, lanci di coltelli si susseguono senza sosta in un tripudio concentrazione, denti digrignati, muscoli guizzanti e applausi delle alte cariche militari coreane: le immagini scorrono mentre, in sottofondo, la voce narrante descrive con il consueto tono marziale le prodezze dei soldati di Kim Jong-un.

L’annuncio della Corea

Il video, non serve nemmeno dirlo, si è diffuso sulle piattaforme in maniera fulminea e risulta essere uno dei più visti delle ultime ore. Durante l’esibizione, la Corea del Nord ha svelato le proprie armi nucleari, annunciando la fabbricazione di una nuova arma «ipersonica» che il regime dice di aver testato il mese scorso. «Un esercito invincibile», ha spiegato Kim Jong-un. Le altre potenze sono avvisate.

You may also like

3 comments

fabio crociato 14 Ottobre 2021 - 1:29

Non c’è che dire…. MICA MALE! Pupetta “dentale” Ferragni guardi e pensi agli smalti per unghie del suo omuncolo Fedez… Pezzenti, pezzenti veri.

Reply
Palingenius 14 Ottobre 2021 - 2:33

“La repubblica democratica popolare di Corea è
Metallica forma spartana
Devastante estetica nichilista
Geometrico ordine prussiano
Oggettiva prassi bolscevica” Cit.

Reply
Nopass 15 Ottobre 2021 - 11:07

Caspita! “Con questi mezzi si vince la guerra , o duce” cit.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati