Home » Milano, succede in Centrale: immigrato ruba un coltello e ferisce due persone

Milano, succede in Centrale: immigrato ruba un coltello e ferisce due persone

by Ilaria Paoletti
2 comments

Milano, 8 mar – Due feriti e un immigrato arrestato: questo è il bilancio di una mattina di ordinaria follia a Milano, in Stazione Centrale.  Alle 6.40 di questa mattina un libico è entrato nel locale “Panino giusto” cercando di rubare un coltello. Le due inservienti che si stavano cambiando in quel momento lo hanno comunque scoperto. Ed è proprio in quel momento che l’immigrato è fuggito: nel piazzale, bloccato da una guardia giurata, ha tentato violentemente di reagire. Di nuovo scappato, si è nascosto dietro un cespuglio per non farsi trovare. Ma, passati pochi minuti, è tornato di nuovo alla carica con l’arma in mano. Poi si è scagliato su alcune persone nella “Galleria delle carrozze” della Stazione centrale.

Una volta nella galleria il libico ha iniziato a menare fendenti a destra e a manca: prima ha ferito un gambiano di 20 anni colpendolo alla spalla con il coltello mentre questi stava prelevando del denaro ad un vicino bancomat:  la vittima dell’aggressione è stata immediatamente ricoverata presso il Fatebenefratelli.  Ne avrà per 10 giorni di prognosi. La seconda vittima è stato un altro passante, un cittadino della Costa d’Avorio di 30 anni che si trovava per caso a passare di lì. L’immigrato ha cercato di colpirlo all’addome con l’arma da taglio: il 30enne africano, però,  si è difeso con tutte le forze. La lama lo ha ferito alle mani.  I tagli sono stati così profondi che sono arrivati, purtroppo, a recidergli i tendini. I medici per lui i medici hanno disposto 50 giorni di ricovero per la piena guarigione. Anche il libico autore del folle gesto ha avuto un malore: dopo essere stato fermato dall’ivoriano ora ricoverato, è stato preso in custodia dai carabinieri e ora è in cella. Resta da capire per quanto: questo è solo l’ennesimo episodio di follia e degrado che ha come teatro la stazione Centrale di Milano.

Ilaria Paoletti

You may also like

2 comments

Milano, succede in Centrale: immigrato ruba un coltello e ferisce due persone - AllNews24 8 Marzo 2019 - 8:46

[…] Milano, succede in Centrale: immigrato ruba un coltello e ferisce due persone proviene da Il Primato […]

Reply
Raffo 8 Marzo 2019 - 10:59

E che cazzo………..sala e maiorchino vogliono più negroidi, più migranti, più delinquenti e spacciatori,vogliono gli italiani fuori dalle loro case,sono propensi a perdonare coloro che ti entrano in casa e ti rubano l’oro di famiglia, e voi cosa fate?????? Denunciate episodi gravi alla stazione centrale di Milano…….vergogna, in Italia sono in aumento i rigurgiti razzisti e fascisti e voi segnalate simili insignificanti episodi……..????? Ovviamente scherzo e rido per non piangere, la disinformazione è totale e letale………da skypd24 sino a la7,passando per la rai faziosa, è tutto un fiorire di lamentele e frigne comuniste, nemmeno gli italiani accoltellati e i poliziotti con la testa spaccata smuovono questo ignobile lerciume culturale sinistro…………indegni.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati