Il Primato Nazionale mensile in edicola

Torino, 17 mar – Lo rivela Vladimir Luxuria con un tweet su: “Il mio più sincero augurio a Piero Chiambretti e alla mamma ricoverati al Mauriziano per #coronavirus ce la faranno entrambi che sono forti!”

Anche mamma Felicita positiva

Nei giorni appena trascorsi Mediaset aveva comunicato la sospensione di CR4 – La Repubblica delle Donne, trasmissione condotta proprio dal torinese Chiambretti, in favore di una riorganizzazione dei palinsesti per approfondire l’emergenza da coronavirus: “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”, aveva commentato Chiambretti. Il presentatore ha 63 anni mentre la madre, positiva anch’essa al coronavirus, Felicita Chiambretti, ne ha 82.

I vip in autoquarantena

Mediaset è corsa ai ripari, con un comunicati che invita chiunque  abbia avuto contatti con il conduttore a mettersi in auto quarantena, avvisando subito le autorità qualora riscontrassero i sintomi del Covid-19. Secondo quanto riporta Il Secolo d’Italia, del cast fisso di CR4 fanno parte Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Maria Vittoria Longhitano e Ambra Lombardo. Tra gli ospiti venuti in contatto con Chiambretti nelle utime settimane troviamo invece Michelle Hunziker, l’influencer Clizia Incorvaia, Jessica Notaro, Antonio Maggio, Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi.

Si metterà in isolamento anche Sgarbi?

Sgarbi è “scettico” riguardo l’effettiva portata del coronavirus. Recentemente, è stato destinatario di un esposto da parte del virologo Roberto Burioni “per le gravi affermazioni fatte nel video del 9 marzo scorso pubblicato sul profilo Facebook (ora cancellato) e sul canale YouTube sulla diffusione del virus e sulla malattia Covid-19”. Sgarbi, da par suo, con un video su Facebook ha ribadito di essere convinto delle sue idee.

Ilaria Paoletti

2 Commenti

  1. Ma non colpiva solo gli uomini ….. adesso anche gli ANIMALI ?????
    ah già , i pipistrellli sono Pantegane volanti …..

Commenta