Home » La Boldrini ci ripensa: muta a fare il caffè. Così chiede i voti (VIDEO)

La Boldrini ci ripensa: muta a fare il caffè. Così chiede i voti (VIDEO)

by La Redazione
13 comments

Roma, 2 mar – Questa campagna elettorale, tra i congiuntivi sballati di Di Maio, il Botox di Berlusconi e i manifesti della photoshoppata Meloni, verrà forse ricordata anche per un evento alquanto singolare: la Boldrini smette i panni della femminista acida e incattivita per trasformarsi in sorridente casalinga. Non è uno scherzo, tantomeno una fake news. Laura Boldrini, dal suo profilo ufficiale di Facebook, ha diffuso un video in cui prepara il caffè ed esorta gli italiani a votare Leu.
La scenetta è surreale, forse anche perché la presidente della Camera ha dato di sé tutt’altra immagine e ha propagandato un ideale di donna decisamente lontana dai fornelli e dalle mura domestiche. Anzi, si era scagliata più volte contro «certe pubblicità che noi consideriamo normali, con le donne che stanno ai fornelli e tutti gli altri sul divano», ma che «danno un’immagine della donna che invece non è normale e che non corrisponde alla realtà delle famiglie».
Ma c’è anche un altro particolare del video che salta all’occhio. Con una sorta di musichetta circense in sottofondo, la Boldrini fa il caffè e poi, muta, mostra dei cartelli con l’appello al voto. Anche lo stereotipo della donna silente ma sorridente, insomma, conquista la femminista d’assalto. Sembra di essere in una dimensione parallela, in cui Di Maio potrebbe anche azzeccare un congiuntivo. E invece siamo semplicemente al termine di una campagna elettorale in cui i partiti “tradizionali” le hanno provate davvero tutte per recuperare il consenso perduto. Incluso fare il caffè.

Elena Sempione

You may also like

13 comments

Tony 2 Marzo 2018 - 6:31

….chissà se è riuscita a trovare la porta d’uscita della cucina…??

Reply
Tony 3 Marzo 2018 - 7:16

…….sono elencati tutti……..estrema sinistra….centro- destra/sinistra…tutti tranne CPI …..
http://www.ansa.it/

Reply
Dino 2 Marzo 2018 - 7:38

…chissa’ che buon caffè prepara madame!
I suoi video mutuati dal ” chitarrista di Dio” Robert Allen Zimmerman, antagonista del capitalismo con miliardi sul conto corrente, definisce la sincerità della sua posizione politica. Appoggio al mondialismo di Soros, creazione di falsi nemici, meticciato e cessione di sovranità. Tra l’ altro è stata già denunciata per attentato alla sovranità ed alla Costituzione per aver esortato a cedere poteri dello Stato Italiano alla merdosa UE. Boldrini sei quello che rappresenti: una schifosa traditrice, una rappresentante del mondialismo finanziario una apolide anti italiana. Il Popolo Sovrano ti seppellira’ sotto una valanga di scoregge. Con tutto la tua lurida sicumera .

Reply
Bang 2 Marzo 2018 - 8:48

mirrita anche dischiena

Reply
remo 2 Marzo 2018 - 11:47

quella cafettiera della bialetti la dice lunga, non er´la tipa che fa´le cose al naturale, avra´concordato con la BIALETTIU , prima di fare il caffe, chiamal stupida, quanto hai ricevuto ??????????

Reply
La Boldrini ci ripensa: muta a fare il caffè. Così chiede i voti (VIDEO) | NUTesla | The Informant 3 Marzo 2018 - 4:01

[…] Author: Il Primato Nazionale […]

Reply
Gianfranco Mergoni 3 Marzo 2018 - 8:55

Madama La BOLDRINA Gli Italiani, la BOLDRINA, li fa’ ber nella latrina! Mentre invece ai musulmani, fa’ regali a piene mani! Mano libera ai negracci! Che ci fanno pure i lazzi! Siate proni! Brava gente! Al Partito Delinquente! La BOLDRINA ai musulmani: ” potete fotter gli “ITAGLIANI”! Indifesi come un gregge! E con l’ aiuto della “LEGGE”! Lei t’ impon la convivenza, con chi di cui faresti senza! C’ è l’ accordo con la Kienge: più son sozzi e più ne prende!

Reply
Seba 3 Marzo 2018 - 1:57

Bellissima complimenti posso copiare e diffondere privatamente ad a Amici ?

Reply
blackwater 3 Marzo 2018 - 9:30

non che fare la casalinga sia fatto negativo,anzi tutt’altro; quindi dire che per la prima volta vedo questa Boldrin perfettamente inserita e completamente a suo agio in questo para-quadretto domestico (tutta gobbina,infreddolita con tanto di sciarpina per le cervicali e decisamente “burrosa” nella linea) non deve essere affatto considerato “hate-speech” o quant’altro.
a proposito credo sia il primo video in assoluto girato e studiato in prima persona da un politico a sembrare una fake-news…

Reply
Gianfranco Mergoni 3 Marzo 2018 - 4:12

… Pardon… Dopo: “LEGGE” hi dimenticato una strofa… (L’ ho scritta tanto tempo fa…), la strofa e questa: ” Con la puzza beduina si sollazza la BOLDRINA!!!Ovviamente se sti cani se li nasan gli Italiani!” E poi prosegue come sopra è scritta… Scusate…..

Reply
Gianfranco Mergoni 4 Marzo 2018 - 9:16

“Madama La BOLDRINA” Gli Italiani, la BOLDRINA, li fa’ ber nella latrina! Mentre invece ai musulmani fa’ regali a piene mani! Mano libera ai negracci! (Che ci fanno pure i lazzi!).”Siate proni! Brava gente, al Partito Delinquente!” Hanno reso gli Italiani dei “paria” senza domani! Mantener negri tiranni! (E pagare i loro danni!!!). La BOLDRINA ai musulmani: ” Fottete pure gli “ITAGLIANI”! Indifesi come un gregge e con l’ aiuto della “LEGGE”!!!”. Con la puzza beduina si sollazza la BOLDRINA!!! (Ovviamente se sti cani se li nasan gli Italiani!!!). Lei t’ impon la convivenza con chi di cui faresti senza! C’ è l’ accordo con la Kienge: più son sozzi e più ne prende!!! (Oppure: “C’ è l’ accordo con la KIANGA: più son sozzi e più ne manda!!!).

Reply
ANTERO 6 Marzo 2018 - 11:16

Ciao “bella ciao” ! W I D S !”

Reply
Salvini Isoardi come Ferragni e Fedez? Viminale: un set di Uomini e donne 7 Novembre 2018 - 9:05

[…] bene la politica al tempo dei social. Passi il privato che invade il pubblico. Passino pure la Boldrini che fa il caffè, il cagnolino di Silvio, la Meloni che fa la caprese e Salvini che mangia le […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati