Home » “La crisi di governo è un colpo di Stato”. Il delirio di Vauro contro Salvini

“La crisi di governo è un colpo di Stato”. Il delirio di Vauro contro Salvini

by Cristina Gauri
9 comments

Roma, 9 ago –  “Io sono schifato, umiliato e indignato come cittadino italiano”. Un Vauro Senesi sull’orlo dell’ictus quello apparso ieri sera in collegamento video con lo studio di Stasera Italia Estate. Il vignettista toscano, chiamato a commentare la crisi di governo, ha lanciato strali in ogni direzione: Salvini, ma anche i pentastellati e il premier Giuseppe Conte. “Le sorti del nostro Paese – tuona Vauro – noi dobbiamo aspettare di conoscerle con un comizio di piazza, anzi di spiaggia…? Agosto, tradizionalmente, è il mese dei colpi di Stato. Secondo me, questo, è un colpo di Stato che è iniziato con un contratto che non significa assolutamente nulla, se non un accordo di potere, con degli imbecilli che hanno fatto da carro armato a Salvini”.

Parola d’ordine: golpe

La parola chiave quindi è “golpe“, scommettiamo sarà l’ossessione di Senesi per i mesi a venire: “È un colpo di Stato, perché Salvini ha fatto il ministro degli Esteri, dell’Interno, dell’Economia, ha deciso leggi…[..] È passata, con l’appoggio del Movimento 5 Stelle, una delle leggi più liberticide e disumane, qual è il decreto Sicurezza bis. Questo è il clou di questo golpe”. Vauro non risparmia parole d’amore anche per il presidente del Consiglio Giuseppe Conte: “Ed è indecente che io non abbia sentito fino a oggi una parola di quello che dovrebbe essere il presidente del Consiglio di questo Paese, e che io mi debba trovare stasera appeso a un comiziante di spiaggia. Possibile che non ci rendiamo conto quale livello di bassezza culturale, etica e politica abbiamo toccato in questo Paese? Io sono schifato”. Dovrebbe ringraziarli, Vauro, questi “golpisti”. Se non ci fosse Salvini a fornirgli tali e tanti spunti di “rosicate”, destinati a tradursi poi nelle sue vignette dall’umorismo mai di cattivo gusto, probabilmente ora si starebbe girando i pollici.

Cristina Gauri

You may also like

9 comments

Varolostronzo 9 Agosto 2019 - 4:40

Vauroo ah ah ah lo scemo disegnatore di scemenze ,un cretino comunista che non capisce un cxxo .Ma visto che sei comunista perche’ non hai mai lavorato in vita tua? va a lavura’ cretino!!!!

Reply
Des 9 Agosto 2019 - 4:45

Quanto mi fa schifo questo vauro con quella sua barbetta da cazzo ,disegna e ridisegna… ma qualche giornoi di lavoro ti farebbe bene comunista del cazzo centri sociali droga e terrorismo finocchi e ladri. vai a lavora’.

Reply
varolostronzone 9 Agosto 2019 - 4:47

vauro sei una merda ma chi le vede e legge piu’ le tue stronzate, vai a lavora’ che ti fa bene oppure vattene in pensione che sei anche alla frutta.

Reply
des 9 Agosto 2019 - 4:49

eppoi cambia dentista che lle’ si vede un km che porti una dentiera fatta male scemo comunista

Reply
Massimo Trimarco 9 Agosto 2019 - 5:17

Vauro…….purtroppo “solamente sull’orlo” dell’ictus.

Reply
SergioM 9 Agosto 2019 - 8:27

Il golpe venne fatto da re giorgio con un esercito imbelle ke NON difese la costituzione …,
su richiesta di sarko e frau kulona contro berlusconi , per sudici interessi di Franza e Ghermania ….
Nominando il piccolo monti , ke chiese consigli al ladro soros …..
(detto da lui ….)

Come se l’antimafia avesse il capo della mafia come consulente …..

Reply
Adelmo diaz 10 Agosto 2019 - 8:46

vau’ vau” bau bau vau vaur ah ah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…………………………………………………..

Reply
Cesare 10 Agosto 2019 - 1:49

Vauro è uno che non merita nemmeno il tempo che si dedica ad un commento

Reply
kiko lui 10 Agosto 2019 - 8:49

Merda rossa

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: