Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 30 apr –  Pornhub, il sito web canadese di video sharing “a luci rosse” ha deciso di lanciare il canale Beesexual,  dedicato al sesso tra api. “Il 70% dei cibi che mangiamo oggi – scrivono sul sito – sono il diretto risultato delle api che fanno l’amore con le piante”.

Pornhub ha filmato le performance  sessuali delle api che “impollinano” dei maestosi fiori per poi farle doppiare celebri attori “hot”: Stirling Cooper, Olivia Austin, Brett Rossi e Charlotte Stokely. Il video più visualizzato del canale (ad oggi ha raggiunto le 112mila visualizzazioni) è quello intitolato Professor Buzzcock insegna lezioni sporcaccione.

Ad ogni visualizzazione su Beesexual, Pornhub dona alle organizzazioni internazionali impegnate nella salvaguardia delle api (come, ad esempio, The Center for Honey Bee Research).  Sulla popolare piattaforma di sharing “hot”, è anche possibile leggere alcune “linee guida” per poter supportare attivamente le api, lasciando magari un po’ di acqua sul davanzale per poterle abbeverare, avere cura di acquistare prodotti solo da case di produzione che non utilizzano pesticidi chimici e coltivare piante nel proprio terrazzo.

Non è la prima volta che il sito web si schiera con cause “nobili” che vanno oltre il classico “approccio” ai filmati osé: già in occasione dell’Arbor Day aveva lanciato l’iniziativa Give America Wood : per ogni visualizzazione di video in cui un uomo si dimostrava, per così dire “felice” di vedere la sua partner femminile (giocando sul significato erotico della parola “wood” in inglese) sarebbe stato piantato un albero.

Ilaria Paoletti

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta