Finalmente il Black Friday sta arrivando e anche quest’anno sarà possibile approfittare del “venerdì nero” per fare qualche acquisto pre-natalizio a prezzi vantaggiosi. Come sempre, i prodotti maggiormente interessati dagli sconti del Black Friday saranno quelli elettronici: dai piccoli apparecchi ai grandi elettrodomestici. Non a caso, tra i negozi che propongono le offerte migliori troviamo MediaWorld, che sia nei punti vendita fisici che nello shop online aderisce puntualmente a questa bellissima iniziativa.

Per quanto riguarda il marchio Samsung Black Friday così come Cyber Monday rappresentano delle ottime opportunità di risparmio. Dai televisori agli smartphone infatti, sono moltissimi i prodotti che anche quest’anno saranno lanciati in promozione. Quali sono però nel dettaglio quelli da tenere d’occhio perché rischiano di esaurire più velocemente? Scopriamolo insieme.

# Samsung Galaxy S22

Uscito ad inizio 2022, il Samsung Galaxy S22 è lo smartphone di nuova generazione che in moltissimi sognano di trovare sotto l’albero. Proprio per questo motivo (e considerando gli smartphone rimangono tra i regali più gettonati in occasione del Natale) c’è da attendersi una vera e propria corsa all’acquisto durante il Black Friday. Parliamo dopotutto di un modello alquanto ambito ma dal prezzo piuttosto impegnativo, visto che di listino il Samsung Galaxy S22 costa più di 900 euro. Durante il venerdì nero, gli sconti e le offerte speciali attireranno moltissimi italiani verso tale modello dunque gli interessati farebbero bene a farsi trovare preparati.

# Samsung Galaxy Watch 4

Altrettanto gettonato, soprattutto in vista del Natale, è il Samsung Galaxy Watch 4: l’ultimo smartwatch del brand, che ha riscosso e sta continuando a riscuotere un grandissimo successo. Anche in questo caso, il prezzo non è di certo tra i più accessibili ma in occasione del Black Friday alcune catene come MediaWorld propongono delle offerte decisamente interessanti, anche sui vari modelli di Samsung Watch. Vale dunque la pena tenere d’occhio questo prodotto, perché potrebbe rivelarsi un’idea regalo perfetta.

# TV QLED Samsung

Per quanto riguarda i televisori, non c’è un modello in particolare da tenere d’occhio ma piuttosto tutti quelli dotati di tecnologia Samsung QLED perché attualmente sono tra i migliori e vanno per la maggiore. Sono diversi gli italiani che aspettano proprio il Black Friday per sostituire il vecchio televisore ed acquistarne uno di ultimissima generazione ed ormai è risaputo: Samsung è un brand imbattibile in questa categoria. Meglio dunque tenere gli occhi ben aperti e non lasciarsi sfuggire le migliori occasioni, perché le TV Samsung in offerta saranno molte ma la disponibilità è sempre limitata.

# Lavatrici ed asciugatrici Samsung A++ / A+++

In quanto ai grandi elettrodomestici, lavatrici ed asciugatrici sembra saranno prese d’assalto in occasione del prossimo Black Friday ma in particolare saranno i modelli di ultima generazione ad alta efficienza energetica a catturare l’attenzione degli italiani. Nulla di che sorprendersi, visto che ottimizzare i consumi e ridurre i costi in bolletta è ormai l’obiettivo di tutti. Coloro che dunque attendono il Black Friday per acquistare una nuova lavatrice o asciugatrice devono prestare attenzione: i modelli migliori potrebbero esaurire molto presto!

Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.

 

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta