Il Primato Nazionale mensile in edicola

I gioielli sono da sempre un ornamento molto utilizzato e apprezzato; sin dai tempi più antichi, era usanza adornare il proprio corpo con particolari collane, orecchini, bracciali, anelli in modo da comunicare quale fosse il proprio ruolo, la propria gerarchia e il prestigio di cui si godeva all’interno della comunità di appartenenza.



Con il passare del tempo, il fatto di indossare gioielli iniziò a rispondere alla necessità della singola persona di esprimere appieno la propria personalità, di raccontare se stessa attraverso un particolare accessorio, mostrando al mondo esterno ciò che fino a quel momento riguardava unicamente la sfera dell’interiorità.

Black Brain

È proprio secondo quest’ottica che nascono le meravigliose collezioni Rue des Mille, questi gioielli hanno infatti la capacità di raccontare una storia e raccogliere i sogni di chi li indossa, con creatività, stile, versatilità ed eleganza. Questi splendidi gioielli parlano di emozioni, momenti di vita e sentimenti profondi, e non ci resta che scoprire le tante diverse collezioni per tutti i gusti e adatte ad ogni esigenza, pensate per poter esprimere appieno il proprio stile e la propria personalità.

Collezione Marine Love

La nuovissima collezione Marine Love parla degli amori, delle amicizie inseparabili e dei desideri espressi guardando le stelle cadenti. Ispirati alle spiagge dorate e ai piccoli abitanti di acque cristalline, i gioielli di questa summer collection, disegnati dal fashion designer Alessandro Enriquez, riescono a raccontare tutta la bellezza delle estati italiane; anelli, collane, girocolli, orecchini e cavigliere per rendere la tua estate unica e indimenticabile.

Collezione Madly

La vita è bella se vissuta sempre portando con sé un po’ di follia, questa splendida collezione nasce per simboleggiare la spontaneità, l’imprevedibilità e la voglia di mettersi in gioco di chi la indossa, chi sceglie questi gioielli vuole dar voce ed esprimere appieno le proprie emozioni, facendole letteralmente brillare sulla pelle.

Collezione Gipsy Chic

Volete finalmente dar voce alla vostra anima gipsy? Questa è sicuramente la collezione che fa per voi. Ispirata ai festival estivi e ai cuori nomadi, questi bracciali, anelli, orecchini fastosi e vibranti parlano di pace, amore e libertà.

Collezione Rebelle

Catene dallo stile sfacciato e insolente, piercing e spillette in stile punk-rock romperanno tutti gli schemi più convenzionali per esprimere tutto lo spirito ribelle che risiede dentro di voi; i gioielli di questa particolare collezione racchiudono dettagli stellati, punte, cuori, borchie e zirconi per raccontare personalità estremamente strong ed eccentriche.

Collezione I sogni son desideri

Indossare i propri sogni? Con questa collezione “da favola” si può. Carrozze, cavalli a dondolo, elefanti innamorati, principi ranocchio e altri personaggi appartenenti al mondo delle fiabe diventano stupendi charms, bracciali, collane, orecchini ed anelli da poter magicamente indossare, per tutte quelle donne principesse dei nostri tempi.

Collezione Jungle Tribe

Per tutte quelle donne che vogliono collezionare storie pazze, colorate e ultra brillanti, questa collezione dal sapore audace e tribale profuma di libertà; divertiti ad indossare i preziosi patchwork da portare pelle a pelle per non scordare mai chi sei.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta