Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 26 mag – Lo stile vergognoso è sempre quello, ma sarebbe l’ora che le autorità prendano provvedimenti seri. A Tor Marancia, Municipio 8 di Roma, i centri sociali stanno mostrando tutto il loro squallore con violenze e intimidazioni in piena regola contro CasaPound. Nel municipio capitolino, dove il 10 giugno si voterà per le elezioni del consiglio, questa notte sono comparse addirittura minacce di morte in via Annio Felice, nei pressi dell’abitazione del candidato Presidente di Cpi Massimiliano Pugliese.
“Pugliese appeso, fascio occhio al cranio, cagapound sbirri”, recitano le orribili scritte, anche dal punto di vista strettamente grammaticale.
“Questi episodi -afferma Davide Di Stefano, responsabile romano di CasaPound – non fanno altro che confermare come la politica della sinistra sia fatta esclusivamente di violenza e slogan anni 70 ed incapace di un confronto politico con i propri avversari. Una campagna elettorale fatta di degrado, deturpamenti, minacce ed intimidazioni”. Di Stefano si chiede poi “cosa ne pensa il candidato dei centro sociali Ciaccheri, visto il silenzio di questi giorni”.
“Gesti come questo – aggiunge il candidato di Cpi Massimiliano Pugliese – ci fanno capire che stiamo sulla strada giusta. Gli autori di questo gesto possono stare tranquilli: non ci faremo di certo intimidire da queste pagliacciate. Noi, al contrario, siamo pronti ad entrare in consiglio municipale e rappresentare i veri interessi dei cittadini”. Al momento nessuna forza politica ha espresso solidarietà al candidato di CasaPound, che anzi proprio stamani si è ritrovato casualmente un banchetto del candidato dei centri sociali Ciaccheri a un metro dalle scritte minatorie.
Alessandro Della Guglia

La tua mail per essere sempre aggiornato

4 Commenti

  1. Vigliacchi codardi e parassiti , drogati luridi e puzzolenti……… Non ci fossero i vostri amici piddini e i giudici sinistri a coccolarvi e proteggervi sareste a fare i barboni agli angoli della strade……….esseri ignobili.

  2. Credo che certa feccia vada trattata con gli unici mezzi che sono in grado di comprendere.e voi dovete proteggere i vostri.con le buone o con le cattive.

Commenta