Il Primato Nazionale mensile in edicola

File cancellati accidentalmente dal cestino su Mac? Cestino del Mac svuotato? Desideroso di recuperare i file cancellati? Quasi tutti hanno cancellato o perso accidentalmente file dal proprio Mac. Non preoccuparti. I file eliminati sono ancora archiviati sul tuo Mac, anche se li hai eliminato tutto nel Cestino.




Che si tratti di un documento importante o di foto di famiglia, tutti i file rimarranno nascosti sul disco rigido e non andranno esattamente da nessuna parte anche dopo averli eliminati dal Cestino del Mac. Recuperare dati persi/cancellati di Mac è possibile in vari modi, ma un’applicazione come Recoverit di Wondershare può rendere il tuo lavoro facile e soprattutto darti la sicurezza di recuperare tutti i dati.

Black Brain

Cos’è Wondershare Recoverit e come funziona?

Wondershare è un software di recupero dati che funziona sia su MAC che su PC. La funzione di Wondershare Recoverit è recuperare file e cartelle che sono stati cancellati accidentalmente. Svolge un ruolo cruciale per ripristinare i dati cancellati dal Cestino, dalla scorciatoia Maiusc + Canc, dalla riga di comando di Windows o da un dispositivo di archiviazione.


È possibile ripristinare foto, video, documenti, file di posta elettronica, ecc. cancellati o persi. Inoltre, i dati persi da dispositivi esterni come dischi rigidi, schede SD, unità USB esterne possono essere recuperati con questo software. Wondershare Recoverit recupera anche i dati persi da partizioni formattate, RAW o danneggiate.


Tendiamo a perdere il mondo digitale di oggi a causa della pressione del lavoro e dei limiti di spazio, mentre ci sono molte altre ragioni dietro la perdita di dati, come dischi rigidi corrotti, attacchi di virus e cancellazioni accidentali. Pertanto, diventa molto importante disporre di un software di recupero per ogni professionista in modo che i dati persi possano essere conservati ogni volta che sono necessari.


Wondershare Recoverit è l’ideale sia per gli utenti professionali che per quelli domestici poiché ci aiutano a ripristinare le cose cancellate dal nostro MAC o PC.

Perché usare Wondershare Recoverit su MAC?

La cancellazione dei file, di solito, viene suddivisa in 3 diversi aspetti: eliminazione permanente dei file, svuotamento del cestino/cestino e rimozione accidentale dei file.
Se cancelli i file solo per sbaglio, puoi ricorrere ad alcune utility Mac e recuperare i file cancellati su Mac senza alcun software. Ma in altri casi è quasi impossibile accedere ai file cancellati dal cestino svuotato.

Per recuperare il cestino svuotato su Mac, sono necessari dunque programmi di recupero dati per Mac. Qui, ti consigliamo Recoverit , soluzione per i problemi Mac di perdita o cancellazione dei dati. È un software di recupero dati professionale che ti aiuta a recuperare i file cancellati accidentalmente, in modo permanente o anche dal cestino svuotato su Mac. L’utilità di recupero del cestino richiede solo 3 semplici passaggi: selezione, scansione e ripristino.

A partire dal recente aggiornamento alla versione 9.6 di Recoverit per Mac, è supportato anche il recupero dai dispositivi MacOS con l’ultimo chipset Apple M1 e il chip di sicurezza T2. Ciò rende ancora più complete le prestazioni complessive di recupero dati del sistema Mac e rende il software pienamente compatibile con tutti gli ultimi modelli di Mac.

Puoi scaricare a questo url Recoverit Recupero Dati per Mac sul tuo computer, avvialo e segui i passaggi successivi per ripristinare il Cestino e recuperare i file persi o cancellati volontariamente o accidentalmente.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta