Home » Heather Parisi, svolta “sovranista”: “Trump ultimo baluardo per gli Usa”

Heather Parisi, svolta “sovranista”: “Trump ultimo baluardo per gli Usa”

by Ilaria Paoletti
5 comments
Trump Heather Parisi

Hong Kong, 26 ott – Dopo anni passati a battibeccare con la sua “nemicamatissima” Lorella Cuccarini, rea di non appoggiare in toto le rivendicazioni Lgbt come ad esempio l’adozione alle coppie omosessuali, Heather Parisi ci spiazza: invece di dimostrarsi una fedele votante democratica, l’americana de noantri appoggia pubblicamente Trump.

Di “sinistra” per litigare con la Cuccarini?

E dire che Donald Trump non è esattamente il presidente che crederemmo meritasse la stima della Parisi: con la “scusa” di controbattere alla Cuccarini, infatti, la vedette di Fantastico negli ultimi anni ha virato sempre più a sinistra con le sue dichiarazioni. Ricordate quando fece addirittura il pugno chiuso, ospite da Fabio Fazio?

Trump “ultimo baluardo”

Adesso, però, inaspettatamente, dal suo rifugio di Hong Kong scrive su Twitter che sosterrà Donald Trump perché per la Parisi è addirittura l’ultimo baluardo per il suo Paese, ovvero gli Usa (la ballerina, infatti, sebbene di origine italiana e abbia trovato qui da noi la sua fortuna, è nata a Los Angeles). “Non avrei mai immaginato di considerare Donald Trump come l’ultimo baluardo del mio Paese” si legge nel suo tweet. “He is on key” scrive ancora in inglese, ovvero “è l’unico che sta sul pezzo”. E accompagna le sue parole all’hashtag Enough is enough, e cioè “la misura è colma”. 

Heather contro la dittatura sanitaria?

Al tweet, la Parisi accompagna il video di Trump che critica l’eccessiva copertura mediatica dedicata al Covid. Qualche giorno fa la Parisi aveva criticato le eccessive misure di sicurezza contro il Covid applicate in Italia, dicendo che a Hong Kong la misura restrittiva per i locali costretti a chiudere alle 18 è durata meno di 48 ore, accogliendo quindi con stima questa decisione. Anche la Parisi quindi è una “ribelle” contro la dittatura sanitaria?

Ilaria Paoletti

You may also like

5 comments

Flavio 27 Ottobre 2020 - 8:42

Trump e Putin è ora di distruggere il diavolo del mondo la schifosa Cina

Reply
Flavio 27 Ottobre 2020 - 8:43

Trump e Putin è ora di distruggere per sempre la schifosa Cina e la Germania nazista della strega Merkel.

Reply
Heather Parisi, svolta “sovranista”: “Trump ultimo baluardo per gli Usa” - 27 Ottobre 2020 - 10:11

[…] Heather Parisi, svolta “sovranista”: “Trump ultimo baluardo per gli Usa” proviene da Il Primato […]

Reply
Heather Parisi spiazza di nuovo tutti: “Non farò il vaccino, so che verrò emarginata” - 26 Dicembre 2020 - 12:21

[…] è recentemente passata su posizioni decisamente poco liberal arrivando a sostenere nientemeno che Donald Trump: «Non avrei mai immaginato di considerare Donald Trump come l’ultimo baluardo del mio Paese», […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati