Home » La prima coppia di “papà gay” si separa: uno dei due sta con l’ex fidanzato della figlia

La prima coppia di “papà gay” si separa: uno dei due sta con l’ex fidanzato della figlia

by Cristina Gauri
8 comments
padri gay

Londra, 21 nov – Sono stati la prima coppia di padri gay del Regno Unito, la prima coppia omosessuale in cui, nel 1999, a entrambi i genitori è stata riconosciuta legalmente la genitorialità. Ma adesso la coppia è scoppiata, perché uno dei due papà ha perso la testa per l’ex fidanzato della figlia. Una famiglia un po’ troppo arcobaleno, ma del resto, quando si vive cavalcando il mantra del “diritto alla felicità” ad ogni costo, ogni desiderio va concesso.  

Il denaro compra tutto?

Parliamo di Barrie e Tony Drewitt-Barlow: diventati nel 1999 genitori dei gemelli Saffron e Aspen grazie all’utero in affitto, hanno poi ottenuto il diritto legale di essere nominati entrambi come genitori su un certificato di nascita: una sentenza “storica” per la lotta Lgbt sulla genitorialità. Non paghi di essersi comprati un figlio utilizzando il corpo di una donna come incubatrice a pagamento, i due hanno fiutato il business e fondato la propria compagnia di maternità surrogata. Nel 2003 hanno dato il benvenuto al terzo figlio, Orlando, e ai gemelli Jasper e Dallas nel 2010, ottenuti pagando una transazione di 35mila dollari. Ricchissimi, con un patrimonio stimato, come riportato dal Sun, di 40 milioni di dollari, ora i Drewitt-Barlow sono sulla via del divorzio, perché Barrie, 50 anni, si è follemente innamorato dell’ex fidanzato di sua figlia Saffron, il 25enne  Scott Hutchison. Lo ha rivelato lo stesso Barrie sempre al The Sun. Nel frattempo tutta la famiglia, composta da sette persone e il nuovo amante di Barrie, vive sotto lo stesso tetto, nella tenuta da sei milioni di dollari che hanno in Florida.

Crisi di mezza età

“Mi sono innamorato di Scott e a lui è accaduto lo stesso. Mi sento stupido, alla mia età, nel provare questi sentimenti per qualcuno che non sia Tony. Ma quando sai che qualcosa è giusto, è giusto. Non abbiamo fatto piani precisi, ma vorrei sposare Scott. Non sto avendo una crisi di mezza età, se ne avessi una mi comprerei una Porsche 911. Sento che vivo in una comune, viviamo ancora tutti insieme. I nostri figli vivono una situazione ancora stabile, più di molte altre famiglie. Ma ora papà ha un nuovo amore e noi siamo una famiglia più grande e felice”, è l’assolutamente equilibrato commento di Barrie. Lui potrà pure sostenere di non avere una crisi di mezza età, ma a noi proprio questo sembra: il delirio di un uomo (omino) ricco, un po’ su con gli anni, ebbro di desiderio per un ragazzo poco più che ventenne. Chissà cosa penserà (realmente) la figlia, nel frattempo.

Cristina Gauri

You may also like

8 comments

Jos 21 Novembre 2019 - 4:20

a Londra ci deve essere un gran olezzo

Reply
SergioM 21 Novembre 2019 - 5:00

Ecco cose in cui i froci sono uguali a tutti gli altri !!!!!!!!

Litigi familiari , nuovi amori con soggetti più giovani del partner , paura di invecchiare , separazioni , divorzi

Reply
Sergio Pacillo 21 Novembre 2019 - 5:49

Effetto Disney.

Reply
Marc 21 Novembre 2019 - 7:39

PUH!

Reply
Marsi 22 Novembre 2019 - 4:47

Vivete nello stesso tetto e fate orgia adesso. ???L’ex-fidanzato se lo possono godere in due padre e figlia. Roba da matti.

Reply
sursum corda 22 Novembre 2019 - 1:12

Chiamatele famiglie marrone non arcobaleno. Marrone è il prodotto degli infiniti clisteri che queste famiglie praticano quotidianamente.

Reply
Giovanni 22 Novembre 2019 - 5:40

E l’altro papà ha preso un’inculata

Reply
spottigianfrancoGian Franco 23 Novembre 2019 - 3:20

Dall’Inghilterra e dagli USA non possiamo certo aspettarci di meglio!

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati